Tooyalaket
/dev/rotfl
Ciao
Mia moglie vorrebbe prendere (finalmente) un paio di sci nuovi.
I suoi precedenti sono inutilizzati da un po', preferiva noleggiare.
La destinazione dei vecchi è ormai segnata: discarica.
Mia moglie ha 38 anni, è alta 162 cm, pesa 50 kg.
La preparazione atletica è più che sufficiente visto che va in palestra 1-2 volte a settimana.
Livello di sciata argento intermedio, forse anche qualcosa meglio.
E' molto più elegante di me ma non ama le alte velocità.
Sciamo esclusivamente in pista ma lei non disdegna la neve sfatta, il firn e qualche gobbetta quindi direi che un All Mountain dovrebbe fare al caso suo.
La settimana scorsa ha noleggiato un Delight Elan ma lo ha trovato troppo ballerino, specialmente in punta perciò se lo è fatto cambiare con un altro, le hanno dato (con qualche € in più) un altro Elan, sono rimasto :shock: era un nuovissimo Insomnia Power Shift. Si vedeva che era stato usato pochissimo.
Ci si è trovata molto bene, tra l'ltro è anche bello da vedere.
A gennaio aveva avuto sensazioni positive, soprattutto dall'uscita di curva su piste un po' pendenti (diciamo da rosse a nere), con un Atomic Vantage.
L'ho cercato sul sito ma ho trovato solo uno similare https://shop.atomic.com/it-it/products/vantage-x-80-cti-w-w-11-dt-aa2302.html perchè quello che noleggiò aveva una livrea diversa.
Cosa mi consigliate?
Ciao e grazie
Mia moglie vorrebbe prendere (finalmente) un paio di sci nuovi.
I suoi precedenti sono inutilizzati da un po', preferiva noleggiare.
La destinazione dei vecchi è ormai segnata: discarica.
Mia moglie ha 38 anni, è alta 162 cm, pesa 50 kg.
La preparazione atletica è più che sufficiente visto che va in palestra 1-2 volte a settimana.
Livello di sciata argento intermedio, forse anche qualcosa meglio.
E' molto più elegante di me ma non ama le alte velocità.
Sciamo esclusivamente in pista ma lei non disdegna la neve sfatta, il firn e qualche gobbetta quindi direi che un All Mountain dovrebbe fare al caso suo.
La settimana scorsa ha noleggiato un Delight Elan ma lo ha trovato troppo ballerino, specialmente in punta perciò se lo è fatto cambiare con un altro, le hanno dato (con qualche € in più) un altro Elan, sono rimasto :shock: era un nuovissimo Insomnia Power Shift. Si vedeva che era stato usato pochissimo.
Ci si è trovata molto bene, tra l'ltro è anche bello da vedere.
A gennaio aveva avuto sensazioni positive, soprattutto dall'uscita di curva su piste un po' pendenti (diciamo da rosse a nere), con un Atomic Vantage.
L'ho cercato sul sito ma ho trovato solo uno similare https://shop.atomic.com/it-it/products/vantage-x-80-cti-w-w-11-dt-aa2302.html perchè quello che noleggiò aveva una livrea diversa.
Cosa mi consigliate?
Ciao e grazie