Sulla scia di un mio precedente Wlf "Cime e palme", Vi propongo Cime e Pini! Che cime sono? [emoji1]
Crespeina ❄️ 7 Marzo 2018 #1 Sulla scia di un mio precedente Wlf "Cime e palme", Vi propongo Cime e Pini! Che cime sono? [emoji1] Ultima modifica: 7 Marzo 2018
T Tooyalaket /dev/rotfl 8 Marzo 2018 #2 Non ho la piantina sotto mano, sono le cime sopra Velloi? Alla SX idrografica dell'Adige tra la fine della Bassa Venosta e il Burgraviato? Ciao
Non ho la piantina sotto mano, sono le cime sopra Velloi? Alla SX idrografica dell'Adige tra la fine della Bassa Venosta e il Burgraviato? Ciao
Sperem Mare,montagna, campo da tennis 8 Marzo 2018 #6 A me quelle montagne sanno di Trento e di zone limitrofe non so perché . Non capisco, ci devo pensare.
A me quelle montagne sanno di Trento e di zone limitrofe non so perché . Non capisco, ci devo pensare.
Crespeina ❄️ 8 Marzo 2018 #9 giusto sloggul, con tutti i wlf che mi hai indovinato, hai un certo occhio "clinico"! [emoji1] ma qui oltrettutto forse siamo circa a .. casa tua magari?
giusto sloggul, con tutti i wlf che mi hai indovinato, hai un certo occhio "clinico"! [emoji1] ma qui oltrettutto forse siamo circa a .. casa tua magari?