.
Purtroppo non ne ho idea.Mai sottovalutare il Principe...
Gradirei (gradiremmo?) qualche informazione in più:Posso dire che l ho trovata relativamente per strada facendo Lione Torino dalla statale
Per l esposizione al sole erano le 15.30 di novembre ma direi che è pieno nord
A giudicare dalla cartina potrebbe essere Auris
Credo non ci abbia mai sciato neanche Edo qui
Finché non capiamo che strada hai percorso non si può procedere:ho percorso non la strada segnata gialla sulla Michelin ma una parallela bianca
(comunque su google maps non sono segnati gli impianti, ma quelli del comprensorio di fronte sì)
La località in questione si trova all'interno di un parco naturale