Rendere riconoscibili i propri sci

fredp

Active member
Ho comprato, come il 50% del forum credo :D, gli Head Supershape Speed

Ora, come distinguo il mio paio nelle rastrelliere dei rifugi?
Adesivo? Quale comprensorio ha il logo graficamente più bello e compatibile con il nero-giallo?
 
Io da sempre su tutti i miei sci ci metto la mia firma con un pennarello ad alcool, oltre a segnare destro e sinistro. Mai avuto problemi per riconoscerli.
 
Ci sarebbe il logo Fischer, tanto per confondere le idee.
240px-Fi_main-logo_rgb.jpg
 
Vai in un centro stampa della tua città, portagli un file pdf o meglio vettoriale ( se sai crearlo ) o ancora meglio te lo fai fare da lui esattamente con i colori ed il logo/scritta che vuoi e te lo fai stampare su adesivo polimerico (oppure cast ) e te lo metti sullo sci. Sarai il solo ad averlo e lo riconoscerai sempre. Oppure se vuoi veramente fare lo sb*****ne cerca un’azienda della tua zona che fa car wrapping, gli porti gli sci e te li personalizzano come vuoi ( un mio cliente ha portato un Atomic X9 al colore bianco con disegnini di Hello Kitty :PAAUHIHIHI )
Ciaoo
 
Vai in un centro stampa della tua città, portagli un file pdf o meglio vettoriale ( se sai crearlo ) o ancora meglio te lo fai fare da lui esattamente con i colori ed il logo/scritta che vuoi e te lo fai stampare su adesivo polimerico (oppure cast ) e te lo metti sullo sci. Sarai il solo ad averlo e lo riconoscerai sempre. Oppure se vuoi veramente fare lo sb*****ne cerca un’azienda della tua zona che fa car wrapping, gli porti gli sci e te li personalizzano come vuoi ( un mio cliente ha portato un Atomic X9 al colore bianco con disegnini di Hello Kitty :PAAUHIHIHI )
Ciaoo

Mi sembra un'ottima idea (anche se mi si è palesato in mente un pattern a cazzetti gialli :PAAU)

Però mi viene un dubbio sulla tenuta degli adesivi, i supershape hanno la finitura ruvida, non so se si riesce a farli aderire per bene
 
Riconosco i miei sci perché di solito sono vicino ai miei bastoncini. E deve esserci proprio una coincidenza pazzesca perché qualcuno abbia entrambi uguali ai miei!
 
In realtà il mio intento sarebbe più rivolto a renderli riconoscibili agli altri, vista la scarsa fiducia che nutro nelle capacità intellettive medie :SHH

Ho sentito gente raccontare di scambi di sci a due valli di distanza, per cui vorrei evitare che il primo rin*******ito che passa prenda i miei sci invece che i suoi, per cui vorrei marchiarli in modo abbastanza evidente
 
Mi sembra un'ottima idea (anche se mi si è palesato in mente un pattern a cazzetti gialli :PAAU)

Però mi viene un dubbio sulla tenuta degli adesivi, i supershape hanno la finitura ruvida, non so se si riesce a farli aderire per bene
Al massimo ci metti sopra quello da asfalto HIHIHI, ti costa di più ma sai che figura. 90% va bene un comunissimo polimerico o al massimo un cast wrapping.
 
Ho sentito gente raccontare di scambi di sci a due valli di distanza, per cui vorrei evitare che il primo rin*******ito che passa prenda i miei sci invece che i suoi, per cui vorrei marchiarli in modo abbastanza evidente

Quindi adesso si chiama scambio?:think:
 
Quindi adesso si chiama scambio?:think:

ero in albergo a pedraces e un tizio raccontava che qualcuno aveva preso i suoi sci credo alle terme a pozza di fassa, a quanto ho capito i due coinvolti avevano lo stesso modello noleggiato in negozi diversi, non penso fosse un furto intenzionale

anche perchè, se invece uno li vuole prendere deliberatamente, un adesivo fa ben poco :PAAU
 
ero in albergo a pedraces e un tizio raccontava che qualcuno aveva preso i suoi sci credo alle terme a pozza di fassa, a quanto ho capito i due coinvolti avevano lo stesso modello noleggiato in negozi diversi, non penso fosse un furto intenzionale

anche perchè, se invece uno li vuole prendere deliberatamente, un adesivo fa ben poco :PAAU

Si infatti,agli scambi io credo molto poco,può essere anche lo stesso identico modello, magari alla seconda uscita ma CHI scambia sicuramente non è quello che ci perde,anche se poco qualcosa ci guadagna, forse i suoi hanno già un bello striscio.
L'adesivo o la scritta aiutano a eliminare ogni minimo dubbio sulla buona fede del cretino cosicché, sempre ammesso che lo cogli in fragrante,li puoi fracassare più tranquillamente e senza rimorsi uno scarpone sulla testa
 
Top