Ti iscrivi e partecipi alla Giornata Orgoglio Mazinga e risolvi il problema!

Ci sarebbe il logo Fischer, tanto per confondere le idee.
Visualizza allegato 64525

.

)Vai in un centro stampa della tua città, portagli un file pdf o meglio vettoriale ( se sai crearlo ) o ancora meglio te lo fai fare da lui esattamente con i colori ed il logo/scritta che vuoi e te lo fai stampare su adesivo polimerico (oppure cast ) e te lo metti sullo sci. Sarai il solo ad averlo e lo riconoscerai sempre. Oppure se vuoi veramente fare lo sb*****ne cerca un’azienda della tua zona che fa car wrapping, gli porti gli sci e te li personalizzano come vuoi ( un mio cliente ha portato un Atomic X9 al colore bianco con disegnini di Hello Kitty)
Ciaoo
)Al massimo ci metti sopra quello da asfaltoMi sembra un'ottima idea (anche se mi si è palesato in mente un pattern a cazzetti gialli)
Però mi viene un dubbio sulla tenuta degli adesivi, i supershape hanno la finitura ruvida, non so se si riesce a farli aderire per bene
, ti costa di più ma sai che figura. 90% va bene un comunissimo polimerico o al massimo un cast wrapping.sega via la punta, tanto non serve, così li riconoscerai tra mille!

Ho sentito gente raccontare di scambi di sci a due valli di distanza, per cui vorrei evitare che il primo rin*******ito che passa prenda i miei sci invece che i suoi, per cui vorrei marchiarli in modo abbastanza evidente
Quindi adesso si chiama scambio?:think:

ero in albergo a pedraces e un tizio raccontava che qualcuno aveva preso i suoi sci credo alle terme a pozza di fassa, a quanto ho capito i due coinvolti avevano lo stesso modello noleggiato in negozi diversi, non penso fosse un furto intenzionale
anche perchè, se invece uno li vuole prendere deliberatamente, un adesivo fa ben poco![]()