Dato che magari potrei permettermi il lusso di girarmi il Monterosa Ski con calma, mi sorrideva l'idea,per una volta,di salire da Alagna,sciare mezza giornata a Gressoney,un altra mezza a Champoluc e poi dormire nei pressi del Sarezza o cmq a Champoluc per poi fare il percorso a ritroso il giorno dopo.
Ho visto che sulle piste e di impostazione piuttosto intima etranquilla,in quella zona ci sono un paio di rifugi,uno si chiama Aroula ed un altro Lupo Grigio,mi pare.
Così...,non è che qualcuno mi può dare qualche consiglio da sciatore per sistemazioni sul genere,nel senso di "A Champoluc,sulle piste,senza caos,spa o troppi sfronzoli inutili".?
Nel caso qualche turista dell'est o anche connazionale si sia smarrita tra le ghiacciate valli,sono disposto ad ospitare per puro spirito umanit... Ehm,no,questo era per un altro forum,scusate...
Ciao
Ho visto che sulle piste e di impostazione piuttosto intima etranquilla,in quella zona ci sono un paio di rifugi,uno si chiama Aroula ed un altro Lupo Grigio,mi pare.
Così...,non è che qualcuno mi può dare qualche consiglio da sciatore per sistemazioni sul genere,nel senso di "A Champoluc,sulle piste,senza caos,spa o troppi sfronzoli inutili".?
Nel caso qualche turista dell'est o anche connazionale si sia smarrita tra le ghiacciate valli,sono disposto ad ospitare per puro spirito umanit... Ehm,no,questo era per un altro forum,scusate...

Ciao
