Ciao a tutti, domani vado a Folgaria per la prima volta e sto cercando di capire dove prendere l'hotel vicino agli impianti...cercando e ricercando non riesco a trovare informazioni in merito alla presenza o meno di impianti di risalita vicino al cento di folgaria.
Bisogna per forza recarsi in auto o con i mezzi pubblici agli impianti o dal centro (o limitrofi) è possibile andare su?
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bisogna per forza recarsi in auto o con i mezzi pubblici agli impianti o dal centro (o limitrofi) è possibile andare su?
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk