Problemi di confort a livello inguinale

21Fede

Well-known member
Sto sciando e sto subendo il fastidioso problema dall'uscita del pene e dei testicoli dall'intimo.

Indosso boxer aderenti marca Tezenis e calzamaglia specifica per lo sci marca Wed'zè modello base.

In particolare la fuoriuscita degli organi genitali è verso destra.

Per maggior completezza di informazioni, sottolineo che sto sciando con uno sci 176 cm, raggio 18 metri, compiendo curve di di diversi archi, sia in sbandata, che in conduzione.
Mi trovo presso lo Ski Center Latemar, il tempo è nuvoloso con nebbia al di sopra dei 2000 metri slm e sta nevicando. La temperatura è positiva (+1° a 2100 metri slm) e la neve è collosa a tratti, aggressiva ad altri.

Posso eventualmente inviare foto a chi le desidera.

:shock::shock::shock::shock::shock:HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI Io ho risolto usando un costume da bagno con slip interno, posso postare foto se volete....:PAAUanzi no è meglio, ma non so dire per chiHIHIHI

Io ho avuto un problema simile dopo l'intervento di riduzione, la metà rimasta mi usciva comunque dal boxer e mi si impigliava nei ganci dello scarpone. Solo quando faceva caldo, del resto, con il freddo, un poco si intimidisce.
In estate però nessun problema, gli disegno due occhi, mi metto in riva ad un laghetto e faccio a tutti lo scherzo del caimano delle Alpi.

Il Conte Mascetti aveva la soluzione: "Tarapia tapioco, la super*****la prematurata con scappellamento a destra come se fosse antani"!

Anche a lui girava verso destra... vedremo come si mettera' domenica.

Per essere a norma dovresti appenderci il cartello "carichi sporgenti" ,e quindi saresti ancor più scomodo.
Lascia perdere,scia senza intimo e lasciali andare dove gli pare. :D

Ciao :PPINK

Sto sciando e sto subendo il fastidioso problema dall'uscita del pene e dei testicoli dall'intimo.

Indosso boxer aderenti marca Tezenis e calzamaglia specifica per lo sci marca Wed'zè modello base.

In particolare la fuoriuscita degli organi genitali è verso destra.

Per maggior completezza di informazioni, sottolineo che sto sciando con uno sci 176 cm, raggio 18 metri, compiendo curve di di diversi archi, sia in sbandata, che in conduzione.
Mi trovo presso lo Ski Center Latemar, il tempo è nuvoloso con nebbia al di sopra dei 2000 metri slm e sta nevicando. La temperatura è positiva (+1° a 2100 metri slm) e la neve è collosa a tratti, aggressiva ad altri.

Posso eventualmente inviare foto a chi le desidera.

And the winner for the best thread 2018 is: 21Fede!

:D:D:D

Io avevo lo stesso problema e ho risolto con dei praticissimi mutandoni di ghisa. Ho preso quelli della PATTAgonia con cuciture termosaldate a tenuta stagna. Unico neo un problema di compressione sul glande nella fase di cambio, che poi ho risolto facendoli fresare da un buon bootfitter.

Direi Fede che questo interessantissimo argomento, sarà oggetto di discussione alla cena della GOM!!!
Ho già contattato un luminare in materia...
Saranno proiettate anche interessanti diapositive :PPINK:PPINK:PPINK

:DDD
Bravo Fede, Topic geniale !!

Comunque non disperare, ho una soluzione per te...

211493-similfantozzi.jpg

Con questi non ti uscirà nulla neanche se sei tu fossi il figlio segreto di Johnn Holmes :TTTT
Inoltre la mancata costrizione degli ammennicoli agevolerà lo spostamento delle masse verso l'interno della curva, con evidenti vantaggi per la conduzione.
Infine... se a posto di quelli aderenti di Lord ... indossi questi e basta al GOM, vedrai che lo "scettro" ( :TTTT ) quest'anno non te lo toglie nessuno :DDD.