Mangiare in Alta Badia

Paz

Member
ciao, son in Badia dal 26 al2 in garnì. Potreste consigliarmi qualche buon posto dove andare a mangiare qlc per cena?
va bene qualsiasi cosa, sono una buona forchetta!
grazie

Paz ha detto:
ciao, son in Badia dal 26 al2 in garnì. Potreste consigliarmi qualche buon posto dove andare a mangiare qlc per cena?
va bene qualsiasi cosa, sono una buona forchetta!
grazie

... dove stai esattamente ????

Vai a Corvara alla Perla..costa un po ma veramente merita...a San Cassiano c è il risorante della Rosa Alpina che anche fa paura (nn mi ricordo il nome , de michil o qualcosa del genere)

A San Cassiano è ottimo il ristorante dell' Hotel Ciasa Salares mi sembra che sia aperto anche ai non ospiti a pranzo. Altrimenti c'è la Siriola sempre sotto al Ciasa Salares...costa parecchio però!

posti "caratteristici" ma cari sono anche Ciastel Colz a La Villa ci sono stato ed è veramente magnifico l'ambiente, mi sembra che mi avessero servito con abiti d'epoca addirittura, altro posto bello è la "tana dell'orso" sopra pedreaces, nella zona dove è vissuto padre freinadametz, beatificato tempo fa; se vai alla tana dell'orso chiedi di mangiare nella saletta con il camino e gli orsetti appesi alle pareti, altrimenti il resto del posto è una sala tradizionale, così mi sembra di ricordare.

posti più tradizionali ma meno cari: La Villa -> L'Fana, La Bercia, Savoy, La Tor