Primavera 2018: meteo opinioni, previsioni e discussioni

Fabio

Member
Staff Forum
Il meteo topic primavera non poteva iniziare nel migliore dei modi.
Neve ovunque, qualche disagio ma tutto bianco.
Buona primavera ricca di sciate al sole.

204192-3c.jpg
 
Brescia city sotto nevicata di neve secca, un paio di cm e già ci sono in giro auto in modalità guaiametterelaseconda...
 

.

Brescia city sotto nevicata di neve secca, un paio di cm e già ci sono in giro auto in modalità guaiametterelaseconda...

Ci ho messo 15min. A fare 4,5km e non ho perso il treno solo perché l'hanno soppresso:evil:
Il meglio però lo davano le casaLingue in parcheggio del asilo dove causa 0,4cm di neve si sentivano di quei fuori giri(da ferme)che neanche a MonzaHIHIHI
 
Bologna city -2 e neve farinosa stupenda.

Fuori è il delirio... -3 o -4 e accumuli ancora più rapidi.

Bus e treni stipati, io ho preso auto e non ci ho mai messo così poco al mattino ad andare a lavoro.


In attesa che il cuscino si eroda (stanotte? domattina?), vi ho mai detto che adoro la neve?
 
Il meteo topic primavera non poteva iniziare nel migliore dei modi.
Neve ovunque, qualche disagio ma tutto bianco.
Buona primavera ricca di sciate al sole.

204192-3c.jpg

Per notizia hai utilizzato una vecchia foto del Cerreto, appennino emiliano, quando ancora c'erano 5 seggiovie, 4 biposto e 1 monoposto, sostituite poi dalle 2 seggiovie attuali, una quadriposto e una triposto (foto credo degli anni 90).
Attualmente al Cerreto sono sommersi dalla neve e continua a venire a manetta.
 
Abbasso la primavera umidiccia, meglio hp a questo punto

W l'inverno vero, quello che quando nevica poi gela :HIP
 
Anche qui nevica, 2 cm, strade pulite in citta', ma ho segnalazioni di strade provinciali e statali k.o. con ghiaccino sottostante. Generalmente e' il contrario...
 
Top