Salomon x max xr

Ciao a tutti,
Dovrei comprare il mio primo paio di sci. Sono un livello argento di 1.78 - 75 kg circa in progressione ed avrei bisogno di un paio di sci a buon prezzo da utilizzare nei week-end sugli Appennini, giusto per evitare le file ai noleggi.
Ho trovato in rete a buon prezzo un paio di Salomon x max xr (nuovi), tuttavia non riesco a capire a quale sci Salomon in produzione possa essere paragonato. Ho visto anche degli x max 10 e 12, ma il prezzo sale parecchio.
Mi potreste dare un consiglio?
Grazie

l' X MAX X 10 è uno dei miei preferiti. Questo che mi hai indicato è dell'anno scorso, con 70€ in più si compra il modello di quest'anno. Pensi ci sia molta differenza?

No nessuna, lo so per certo perchè i miei X12 sono identici a quelli attuali cambia solo qualcosa come serigrafia.
Se compri quelli della stagione 2016/2017 o 2017/2018 hai gli stessi sci.
I Salomon diversi e tutti nuovi sono quelli che hanno appena presentato (2018/2019) e si chiamano S MAX 10, S MAX 12.

No nessuna, lo so per certo perchè i miei X12 sono identici a quelli attuali cambia solo qualcosa come serigrafia.
Se compri quelli della stagione 2016/2017 o 2017/2018 hai gli stessi sci.
I Salomon diversi e tutti nuovi sono quelli che hanno appena presentato (2018/2019) e si chiamano S MAX 10, S MAX 12.

Ho appena visto il thread che parla della nuova linea s max...... certo converrebbe aspettare, ma qui se si aspetta ogni volta va a finire che si rimanda sempre l'acquisto:)

Grazie