Marker Tour F12 (placchetta rotta)

Mardot

New member
Ciao,
mi si è rotta la placchetta in alluminio che sta sopra il puntale dell'attacco Marker Tour F12.
Probabile che si sia rotta strisciando lo scarpone per togliere la neve dalla suola, anche se non me ne sono accorto.

Secondo voi si trova questo ricambio?

In alternativa, è possibile smontarla per mettercene un'altra (che potrei fare io in officina)?

Allego foto, dove la vedete rotta, benché riportata nella sua posizione con pinze e cacciavite, ma è evidente che sta lì per miracolo....

Ciaooo

Allegati

• 20180227_151603.jpg
    20180227_151603.jpg
    138.3 KB · Visualizzazioni: 211
  • 20180227_150905.jpg
    20180227_150905.jpg
    175.2 KB · Visualizzazioni: 209
Cosa c'è sotto? (nel senso l'attacco sta insieme anche senza?)

sì, la parte principale del puntale sta insieme anche senza, invece la plastica trasparente che copre la scritta "Tour" viene via, e onestamente non so cosa ci sia sotto

si era rotta anche a me ...ho usato l'attacco ugualmente senza problemi ;)

è quello che farò anche io se non riesco a ripararlo, però se fosse possibile trovare una placchetta sostitutiva sarei più tranquillo

diciamo che in prima battuta mi potrebbe anche stare bene se qualche esperto mi spiegasse come aprire/smontare il puntale, perché in tal caso potrei anche pensare di fabbricarmela io (in acciaio) una placchetta protettiva, perché tanto lo so che prima o poi involontariamente ci do' un'altra scarpata per togliermi la neve, e faccio saltare via tutto.......