stamattina a un tg hanno detto piu o meno: a roma molti disagi per la neve, anche se era già ben che prevista da tempo..
.
Hanno detto una cavolata. Ho girato tutta Roma fino in Centro e c'era pochissima gente, macchine proprio poche. Un sogno per noi...
non so perchè, ma mi aspettavo che una testimonianza diretta confermasse il contrario...siamo proprio vicino alle elezioni
non so perchè, ma mi aspettavo che una testimonianza diretta confermasse il contrario...siamo proprio vicino alle elezioni
![]()

![]()
in realtà sei tu che hai tirato a caso senza sapere....quella frase potresti recitarla di fronte ad uno specchio
da fastidio che la Raggi abbia azzeccato il provvedimento è chiaro, però a volte è meglio tacere che sparare cazz.ate
Guarda stai parlando con la persona sbagliata. Io sto parlando della nevicata di Roma, su cui posso testimoniare meglio di chi sta chissà dove... del resto non mi frega granchè.
Fra l'altro parto sabato per la settimana bianca quindi nemmeno potrò andare...
era per ridere, su...'mmazza che seriosità, il topic è cialtrone, mi pare si fosse capito....