Neve a Roma 26.2.2018

apo

al mio segnale scatenate l'interno !
Vediamo che succede....HIHIHI

Intanto, per dar fuoco alle polveri, abbiamo il nostro avv che ha già iniziato una difesa d'ufficio della sua città adottiva... :DDD

Doveva essere solo coreografica e invece sono già 10 cm
8b11f8eab35b59688d810b5d1623da83.jpg
13614fe0b67b8383df5a547d1b8fd819.jpg

stamattina a un tg hanno detto piu o meno: a roma molti disagi per la neve, anche se era già ben che prevista da tempo..

HIHIHInon so perchè, ma mi aspettavo che una testimonianza diretta confermasse il contrario...siamo proprio vicino alle elezioni:skifrusta:

in realtà sei tu che hai tirato a caso senza sapere....quella frase potresti recitarla di fronte ad uno specchio HIHIHI

da fastidio che la Raggi abbia azzeccato il provvedimento è chiaro, però a volte è meglio tacere che sparare cazz.ate

HIHIHInon so perchè, ma mi aspettavo che una testimonianza diretta confermasse il contrario...siamo proprio vicino alle elezioni:skifrusta:

Guarda stai parlando con la persona sbagliata. Io sto parlando della nevicata di Roma, su cui posso testimoniare meglio di chi sta chissà dove... del resto non mi frega granchè.

Fra l'altro parto sabato per la settimana bianca quindi nemmeno potrò andare...

in realtà sei tu che hai tirato a caso senza sapere....quella frase potresti recitarla di fronte ad uno specchio HIHIHI

da fastidio che la Raggi abbia azzeccato il provvedimento è chiaro, però a volte è meglio tacere che sparare cazz.ate

Guarda stai parlando con la persona sbagliata. Io sto parlando della nevicata di Roma, su cui posso testimoniare meglio di chi sta chissà dove... del resto non mi frega granchè.

Fra l'altro parto sabato per la settimana bianca quindi nemmeno potrò andare...

ovviamente il commento negativo era riferito al tg...e per come l'hanno presentata, ero (e sono) abbastanza sicuro che non fosse troppo veritiera

meno male che fra poco arriva marso.. e precisamente il 4.. così la finiamo con tutte queste ******ate..

non ho capito cosa avrebbe fatto di male/strano maxinmare.. ha semplicemente raccontato cosa accade nella sua città quando nevica.. mah..

era per ridere, su...'mmazza che seriosità, il topic è cialtrone, mi pare si fosse capito....

Visto che c’aveva ragione la Raggi a voler mettere na funivia? HIHIHIHIHIHIHIHIHI

Ciao

Ps. Mi hanno postato una mappa “ski area Roma” ma inavvertitamente mentre ridevo l’ho cancellata vi prego un anima pia che la posti :D

Questa mattina oggettivamente sulle strade appena innevate qualcuno faceva fatica ma già alle 11 complice le temperature (ora siamo a +4°C) le strade si sono pulite e si circola benissimo. Ora al di là dello schieramento politico l'ordinanza di chiusura scuole è stata azzeccata perché in caso contrario avrebbe generato il caos (la maggior parte dei romani non ha gomme termiche/all season e non è minimamente abituata a guidare in queste condizioni).

A mio parere il problema si presenterà domani mattina con il ghiaccio (stanotte non siamo scesi sotto lo zero), le strade sono bagnate e la pappa si sta sciogliendo ma non troppo (specialmente a lato strada) e le buche sono piene di acqua e neve.

Comunque il problema buche è partito tre giorni fa (sono 3-4 giorni che pioveva) e ci sono crateri impressionanti anche su strade a scorrimento veloce, con il ghiaccio la situazione peggiorerà, ormai guidare a Roma è una lezione di vita per fare slalom HIHIHI