Miglior Marca Abbigliamento

Ho usato Spyder fino al 2001, poi sono stato folgorato dal guscio.
Nulla più di imbottito!

Solo Goretex a 3 strati (XCR, Pro ...) e sotto composizioni varie di piumino, coreloft, merino, breath thermo, capilene ...
Per sciare, ravanare, camminare, trekking, freeride, pista ... estate e inverno.
Le marche? Sempre le quelle: Arc'terx, Patagonia, Mizuno, Schoeller ...
:D
 
Sole e nuvole..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Mah, che dire dipende da cosa si intende per buone, per qualità, per estetica, per rapporto qualità prezzo, ? Aesse, fa dei completi che esteticamente a me non piacciono proprio, ma i loro capi sono ottimi ed hanno un rapporto qualità prezzo eccezionale. Salomon fa buona qualità ed estetica molto bella, ma ha un prezzo mediamente alto. Si potrebbe fare un elenco infinito, ognuno avrebbe i suoi pro ed i suoi contro da scrivere, penso che non si finirebbe più.


p.s. Togli la firma di tapatalk, è contraria al regolamento :PAAU
 
Come la vedete una giacca Ellesse con 10k gocce d'acqua su pollice-quadro? Per sci sciù sciá in condizioni medie....?

Per come la penso io valore giusto è 20/20 non scendo mai sotto, perché scio anche sotto una bella nevicata ( bellissimo:D ) e voglio sempre essere bello asciutto, spesso i valori di 10 sono parzialmente nastrati che un dato da tenere bene in considerazione.
Ciaoo
 
Visto che qui dentro ci sono molti appassionati di Norrona, vi racconto questa.

Per lavoro ho frequentato molto la Norvegia (mediamente una settimana al mese per alcuni anni) e per qualche mese ci ho abitato.
Siccome il miglior modo per far amicizia in quel paese è lo sport, alla fine mi sono ritrovato a fare trekking, sciare, andare in barca coi norvegesi.

Una volta, in un negozio chiedo ad un amico il suo giudizio su Norrona. La risposta è stata "roba discreta, la fanno da queste parti ... ma se cerchi la migliore qualità, lascia perdere e guarda altro".
Per la serie "nemo propheta in patria".
:D
 
Top