Ti spiegò perché t'ho suggerito di provarli.
Principalmente perché nella definizione di argento avanzato si inseriscono il 90% di chi scrive sul forum, tra questi abbiamo chi ha appena imparato ad usare gli sci paralleli e chi conduce bene su una nera, quindi scusa se quando leggo argento avanzato non so mai se sia uno vero, uno medio o uno scarso, mille sfumature d'argento avanzato se vogliamo.
Quindi tirando le somme quando uno mi dice "sono argento avanzato" io francamente non so cos'ho di fronte.
Detto ciò ti dico la mia su gli sci;
per me l'hero lt ti è il gs negozio più morbido in commercio, quindi rimane facile, semplice da usare , fa il suo lavoro ma comincia a sbattere troppo presto,per me il gs deve essere un po più impegnativo, altrimenti diventa noioso, in sintesi a me non piace.
L' M18 è uno sci fantastico, bellissimo, tosto e veloce, sul duro è da 10 e in tutte le altre situazioni .... l'ho provato solo sul duro, ma presumo vada bene. PERÒ! e si c'è un però; non è un gs, per me non lo è, gira troppo, lascia stare la scritta 18, gira come un 15, forse anche meno, poi se allunghi il raggio e aumenti la velocità lui non fa una piega, è un supersci, ma non è un gs.
L'M21, non riesco ad essere obbiettivo, è il mio sci e ne sono innamorato. Questo è un gs, è meno scorbutico, meno scattante del 18 che sembra quasi uno slalom ( il 18 lo metti sulle lamine e lui gira, questo a me non piace)per me rispetto a un 18 è pure un po più facile se lo vuoi sciare come va sciato, se vuoi andare piano è gestibilissimo, appena vuoi accelerare un po lui viaggia forte, tiene sempre, sempre! sul duro è esagerato. Insomma per me questo È un gs.
Per concludere, torno all'inizio, provali, perché per me sono sci godibilissimi, per chi è molto più bravo di me sono dei giocattoloni morbidosi, per chi è più indietro nella tecnica possono essere dei travi della ferrovia ai piedi.