x stroppolo: FORZA ISI !

Giulietto

PECORELLA SMARRITA
2° tempo di Isolde Kostner sulla Deborah Compagnoni di Santa Caterina Valfurva, che ospiterà domani e dopo due discese libere di Coppa del Mondo. Sul tracciato dedicato alla Olimpionica valtellinese, Isi sembra essere a suo agio: un buon auspicio per le libere dei prossimi giorni e per le gare iridate. Miglior tempo in prova per l'austriaca Renate Goetschl. 3a la statunitense Lindsey C.Kildow e 8a Janica Kostelic. Alla grande anche l'esordiente Elena Fanchini, reduce da un podio in libera in Coppa Europa: la camuna di Montecampione può essere la sorpresa. 17a Daniela Ceccarelli, 21a Angelika Gruener, 34a Verena Stuffer, 41a Nadia Fanchini, 49a Manuela Moelgg, 52a Wendy Siorpaes, 59a Chiara Maj, 61a Johanna Schnarf. Non ha concluso la prova Alexandra Coletti.

non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non lo sapevo mica...giulietto grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!adesso segue un pianto disperato da parte della sottoscritta.................grazie signore!!!!quindi ora speriamo per oggi...e sono anche felice perchè la kostelic è ottava, lo so non sono sportiva ma non me ne frega niente...FORZA ISIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D :D :D

perchè povera isi???è arrivata nona, ma ha sciato davvero bene...domani altra gara alle 12.30...purtroppo sarà molto difficile che a febbraio la veda, perchè mentre io sono a ortisei,lei è a bormio ai mondiali...ma una sua vincita sarebbe la cosa più bella del mondo... :D

Stroppolina ha detto:
perchè povera isi???è arrivata nona, ma ha sciato davvero bene...domani altra gara alle 12.30...purtroppo sarà molto difficile che a febbraio la veda, perchè mentre io sono a ortisei,lei è a bormio ai mondiali...ma una sua vincita sarebbe la cosa più bella del mondo... :D
stavo rileggendo questo post...ok, la isi non ha vinto ai mondiali, ma io l'ho vista!!! :D

.

Io ho mangiato insieme a Luc Alphand, l' anno in cui ha vinto la Coppa del Mondo :ad: :ad: !!!
Il suo allenatore era di Gressan-AO (allena ancora la nazionale francese: forse la B), e venivano spesso ad allenarsi a Pila!!!
Alla baita non c'era + posto, tranne che al suo tavolo, dove nessuno si sedeva pensando che fosse riservato.
Invece io ho chiesto e lui mi ha fatto accomodare 8--) !!!
Ho il suo autografo su una maglia!!!

Io ho fatto Cin Cin con nientepopodimenoche Il Divino.
Cin Cin Divino :B:

A parte gli scherzi: sono salito in funivia con quello semipelato di Ale e Franz di Zelig :DD

robetta... ho abitato in gioventù x 7 anni tra Zermatt e Saas Almagell (Sass Almagell x chi non conosce è un piccolo villaggio del canton Vallese in Svizzera che ha dato i natali ad un certo Pirmin Zurbriggen ed alla sorellina Heidi) ed in estate, quando con la sua nazionale si spostava a Zermatt (Plateau Rosa) per la preparazione, essendo molto amici lo accompagnavo spesso, e sovente, finiti gli allenamenti, ci facevamo una mezz'oretta di discese assieme. Naturalmente in quei giorni non c'era solo la nazionale elvetica che si allenava da quelle parti, infatti ho sciato anche con il grande Muc Mair, il Piantanida, Sabardellotto ecc. (grandi discesisti della valanga azzurra) x non parlare di Marc Girardelli, Michela Figini, Pauli Accola, Vreni Schneider, Debora Compagnoni, la povera Ulriche Meier, Carole Merle ed un paio di volte anche con un ragazzotto bolognese che si avvicinava allo sci, mi pare si chiamasse Alberto....

:shock: :shock: :shock: :shock:
Ma gran pochi di voi possono dire di aver sciato con Me :lol:
Io ho anche salutato il "Maestro Mazza" in Val Stella Alpina, sopra Colfosco :D Lui era a piedi insieme con l'altro di Brunico che appariva a scommettiamo che insieme con Fabb. Frizzi.