Non ti puoi perdere ...

Geco

Sauropode
Dato che ho sempre sciato "a cottimo",fregandomene di prelibatezze e specialità locali e che ora ho cambiato idea,confesso che sarebbe bello poter consultare una sezione dove si indicassero varie curiosità e ghiottonerie a seconda del posto che si visita.

Al momento,per esempio, frequento Alagna ed il MRS,San Domenico e Macugnaga.
Consigli pro colesterolo? HIHIHI


Ciao :PPINK
 
Sono stato ieri e lunedì a San Domenico e tra cervo in umido con patatine fritte (ieri) e panino con salamella, cipolle caramellate, formaggio e maionese (lunedì) c'è solo l'imbarazzo della scelta (salvo prendere entrambi)!

MRS l'anno scorso presi gnocchetti al rifugio al passo dei Salati, una bomba anche quelli!

Allego foto (panino troppo buono per sopravvivere al tempo della foto, però ho la foto della griglia):
Foto 19-02-18, 13 36 55.jpg Foto 23-02-18, 12 50 26.jpg
Foto 30-03-17, 13 29 52.jpg Foto 30-03-17, 13 50 30.jpg
 
Oooh...prima dritta in arrivo!:D
Presumo al rifugio 2000 a Sando,no....dove c'è il self service?

A Gressoney mi piaceva come zona la terrazza che c'è a Punta Jolanda,ho googlato e ne parlano bene.
Poi devo assaggiare 'ste miaccie ad Alagna,che mi hanno incuriosito.

Sembro un morto de fame,ma davvero non mi sono quasi mai concesso "lussi" gastronomici,ed è ora che mi tiri in pari.
Poi ho paura di lasciare tutti i miei beni a parenti immeritevoli,allora ho deciso che me li mangio,tra le altre cose ! HIHIHI
Io l'unica cosa caratteristica che ricordo erano i Fil de Fer che ci scolavamo da ragazzotti a Macugnaga quando era brutto tempo e non solo.
Chissà se li fanno ancora,perchè ho intenzione di 'rinverdire' i ricordi di giovinezza,ma lì ancora non ci sono stato.

Cmq grazie,buona digestione! :PPINK

Ciao


 
Top