Fischer rc4 the curv ti

ceskuz

New member
Ciao, ho appena venduto i miei Rossignol 9 gs 174 e vorrei cambiare tipologia di sci e di sciata, ho trovato i fischer rc4 the curv ti, ma avendo sempre avuto Rossignol della Fischer non ne so niente, qualcuno sa darmi indicazioni? Alternative? E su che lunghezza devo puntare? Io sono esperto alto 170 e peso 65Kg.
Vi ringrazio fin d'ora.
 
Concordo con Albert 85, e propendo più per il modello top, ma ti consiglio in ogni caso prima di comprarli di provarli almeno una volta, perché sono sci piuttosto diversi dai tuoi, più pesanti, più "muscolosi". Se vuoi uno sci simile al tuo, magari prendi in considerazione l'Hero LT TI.
 
Ciao a tutti,
vi ringrazio per le risposte, per quanto riguarda Renntiger, no volevo cambiare proprio sci e tipo di sciata quindi passare a uno sci più da slalom.
Per il resto perchè non ti?Cosa significa quel ti?
 
Ciao a tutti,
vi ringrazio per le risposte, per quanto riguarda Renntiger, no volevo cambiare proprio sci e tipo di sciata quindi passare a uno sci più da slalom.
Per il resto perchè non ti?Cosa significa quel ti?

Secondo me potresti guardare anche degli SL negozio a questo punto.
TI significa titanal che è uno strato per irrigidire lo sci alcuni modelli ne hanno uno altri due ad esempio il the curv TI dovrebbe averne uno perchè è l'entry level delle serie.
 

.

È il modello, ed è l’entry level dei the curv. Se vuoi uno sci più slalomeggiante meglio cambiare modello, però
 
Come SL negozio io ti posso suggerire quelli che hanno alcuni miei amici ovvero:

Salomon X RACE SL e Volkl Racetiger SL ma sicuramente Renntiger ne conosce altri.
 
se proprio ti piace il curv e lo vuoi slalomeggiante prova il top in misura 164,
il Ti è la serie entry level, il dtx il medio di gamma e poi c'è il the curve ( detto anche CB per la piastra appunto Curv Booster)
 
Gli sci della gamma fis/master hanno la sigla GS. Poi bisogna vedere di che anno è lo sci. Una foto ?
 
81805022163985.jpg ecco la foto, sono di un mio conoscente.
 
Dal cellulare non riesco a vederlo bene, ma sembra il FIS SL. Lo capisci dal fatto che il buco sulla punta non è tappato e, naturalmente, dalle misure del raggio sulla coda (FIS approved) e dalla scritta SL.

Se è lui è un grandissimo sci, ma provalo prima di comprarlo perché è uno sci che se non sei ben allenato ti stronca le gambe, se lo usi come deve essere usato.
 
Top