Perché non rendersi riconoscibili in pista?

Sach1980

New member
Lancio un idea pronto ad accogliere critiche sane e non: mi piacerebbe far fare un adesivo da attaccare al casco col mio nickname skiforum per essere riconosciuto da altri forumisti. Spesso mi capita di leggere di alcuni di voi che hanno sciato tal giorno in tal posto ed aver pensato: "ma dai? Anch'io ero su tal giorno... Chissà chi era..."
Perciò lancio l'idea: scriviamoci il nostro nickname sul casco o (azzardo ma non lo farei) sulla giacca da sci. Così quando ci incontreremo in pista, o nei rifugi, potremo presentarci.
Dopo tutto il forum è anche un po' un social no?
 
Bravo, ci ho messo anni a far credere a tutti che scio bene, adesso non vorrai mica che mi riconoscano per quello che sono in realtà?
 
Ti faccio un favore.
Ritengo sia una idea carina,ma dato che dovrei tattuarmi il nick sulla fronte,dato che scio senza calotta,sono contrario.

Il favore sta nel fatto che adesso tutti criticheranno me...buuuu buuuu...incosciente,marrano,lupo mannaro.. ! HIHIHI


Ciao :PPINK
 
Però magari sarebbe bello avere una sezione "Domani vado a...",in modo che se qualcuno fosse interessato per simpatia,tecnica,ammirazione o quello che volete sarebbe facilitato a contattare
'eventuale compagno di sciata senza sentirsi obbligato a girare marchiato come una Bruna Alpina !:MUCCA


Ciao :PPINK
 

.

Però non sarebbe una brutta idea

Ci ho dedicato ben 20 secondi, risultato: 1 fa davvero schifo, 2 non credo farei meglio neanche in un ora:checepossofa:
210668-img20180221200153.png


Però l idea non mi dispiace, servirebbe un logo col nick fatto decentemente
 
Lancio un idea pronto ad accogliere critiche sane e non: mi piacerebbe far fare un adesivo da attaccare al casco col mio nickname skiforum per essere riconosciuto da altri forumisti. Spesso mi capita di leggere di alcuni di voi che hanno sciato tal giorno in tal posto ed aver pensato: "ma dai? Anch'io ero su tal giorno... Chissà chi era..."
Perciò lancio l'idea: scriviamoci il nostro nickname sul casco o (azzardo ma non lo farei) sulla giacca da sci. Così quando ci incontreremo in pista, o nei rifugi, potremo presentarci.
Dopo tutto il forum è anche un po' un social no?

Sul casco ho l'adesivo del gruppo facebook S.A.R. (sciare a Roccaraso), ed ogni volta che ci vado non incontro mai nessuno e non ci ritroviamo mai.
 
Ma si dai per allargare la cerchia di amici sciatori e contemporaneamente promuovere il forum!
Non si capiva che scio quasi sempre da solo vero??
 
Però non sarebbe una brutta idea

Ci ho dedicato ben 20 secondi, risultato: 1 fa davvero schifo, 2 non credo farei meglio neanche in un ora:checepossofa:
210668-img20180221200153.png


Però l idea non mi dispiace, servirebbe un logo col nick fatto decentemente
Bellissimo! Ma serve l'autorizzazione degli amministratori del forum per l'utilizzo del logo??
 
io raccolgo la proposta: ho appena scritto il mio nick sul casco. sì: su quello di "thefabius" :D:D:D

Aho', ma con tutti i fenomeni che ci sono nel forum, il mio nick ti vai ad appiccicare?!?!?
:D:D:D

Boh non capisco, mettine uno di qualche maestro, sia mai che qualcuna ci casca...
Hahahahahahahahah
:HIP
 
Ohhh non é ancora arrivato lo skifoso-ansioso che urla " ma sssei matto, attaccare l'adesivo sul casco é ppppericolossissssimo, esplode, si sconquassa, perde la Forza, ammazzi la resistenza della calotta, PUOI MORIRE......"
Dov'è??????
:CICCIO
 
alla fine il raduno serve a questo! a riconoscersi

difficilmente ho incontrato skifosi che lo ammettessero per lo meno in altri contesti.

magari ti dicono di essere iscritti ma non gli va di rivelare il nikname.

intanto la vignette dell'anno scorso attaccata sul casco è piaciuta oltralpe!
 
sono più dell'idea di aprire una discussione Dove vai domani/prossimo weekend/prossima settimana....
Ok ma poi tra le centinaia di sciatori come ci si trova? A me piacerebbe l'idea che in seggiovia o in rifugio mentre penso a chissacosa vedo un nickname skiforum e :" ehi ma sei del forum? Anch'io! Ah tu sei sach80.." etc...
 
Top