Scott superguide 105 + Ion g3

Non li ho.. me li ha proposti un rivenditore della mia zona. Io cercavo il 95 dopo che ne ho letto bene sul forum come tutto fare che vada bene anche sul duro ma non c è più nella mia misura.
Chiedevo a voi

Bene. Io li ho provati domenica con ATK in versione discesa. Li ho trovati maneggevoli e anche con un minimo di elasticità che ti aiuta in fase di curva e rende la sciata leggera. Mi sarebbe piaciuto valutare anche il 95 perchè in appennino dove normalmente giro della gran polvere non ce n'è. Soprattutto in salita il 105 mi lascia qualche dubbio (psicologico) perchè pensavo a qualcosa di un filo più stretto. Se non sono indiscreto a quanto li porteresti a casa?

.

mi stanno prundedo le mani (bucate) :skifrusta:

è ho un Beat 14 con stopper da 105 da montare :skifrusta::skifrusta::skifrusta:

In realtà pensavo ad uno ski più vicino al 100 che al 110 per farci uno ski unico da trasferta, quando per motivi di spazio ti puoi portare uno ski solo che deve andare male(HIHIHIHIHIHI)....pensavo inizialmente ad un bonafide o enforcer, anche perchè lo userei anche in pista col bocia....avevo provato il ranger 108 che non mi era dispiaciuto affatto su paltone primaverile...però

che mi dite del Corvus 2017?:MONKEY:MONKEY:MONKEY

guarda sport conrad se ha il 95, in compenso ha il salomon 95 a metà prezzo:shock:

E montato atk 12?
Scusate l ignoranza ma me lo descrivete un po’?
Sul duro tiene?
È facile da gestire?
Là larghezza mi preoccupa poco.. ho sempre usato queste misure più o meno..
Con un atk 12 si può sciare anche normalmente in pista è fare Freeride?

E montato atk 12?
Scusate l ignoranza ma me lo descrivete un po’?
Sul duro tiene?
È facile da gestire?
Là larghezza mi preoccupa poco.. ho sempre usato queste misure più o meno..
Con un atk 12 si può sciare anche normalmente in pista è fare Freeride?

ATK 12 va benissimo..............................

io ho sciato in pista anche con atk RT ;)
con un FR14 ci ho sciato parecchio con impianti montato su uno sci largho 108 e ben strutturato, il 12 è praticamente uguale! io andrei sicuro