Arrivati seth

A quando il collaudo? io dovrei tornare a Vittorio il 23 ma forse mi sposto subito in dolomiti. se così non fosse magari ci si può beccare per due curve in fresca.
Ciao

Io e altri 3 ci siamo organizzati per Cortina questa domenica...
Saranno grasse grosse risate!

Ma ma ma te che sei da Vittorio come ti chiami?

Bha magari mandami un pm che è meglio!

Volevo prenderli su sport conrad.. e la misura 1.85 era finita, è disponibile per metà dicembre..
I seth è dall'anno scorso che gli avevo nella testa.. e.. e... e mi sono lasciato prendere! una scimmia un pò ...
:eser:

Cmq dai domenica sarà il grande giorno (neve permettendo) speriamo in forti emozioni

:wink:

sabato provo anche io i miei ciccioni... vediamo un po'..
dove sei a provarli spasible? io dalle parti del sellaronda, qualche stricia freca la trovero'

garmont2005 ha detto:
sabato provo anche io i miei ciccioni... vediamo un po'..
dove sei a provarli spasible? io dalle parti del sellaronda, qualche stricia freca la trovero'

Cortina, neve permettendo ...

Se vedo uno con i seth allora sei tu... :lol:

Comunque è solo all'inzio che embrano larghi...aspetta una settimana e li vedrai stretti...basta farsi l'occhio!!

LuKe ha detto:

Comunque è solo all'inzio che embrano larghi...aspetta una settimana e li vedrai stretti...basta farsi l'occhio!!

:?mm :?mm
pazzesco hai ragione, anche con i miei... appena arrivati ho detto... "figaro che padelloni da paura":.. passata una settimana , sembrano normali..

come mai???
:think: :think:

garmont2005 ha detto:
LuKe ha detto:

:?mm :?mm
pazzesco hai ragione, anche con i miei... appena arrivati ho detto... "figaro che padelloni da paura":.. passata una settimana , sembrano normali..

come mai???
:think: :think:

immagina io che venivo da uno slalom da coppa alto 1.60 quando ho portato a casa il mio scratch bc da 182 cm 90 al centro.... mi sembravano enormi :shock: ....la prima volta che ho beccato enrico e 1q rispettivamente maiden ak e gotama mi sono ricreduto....mi sentivo quasi a disagio.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: