COSA FARESTE AL MIO POSTO???????????

pierino

New member
la situazione è questa al momento ho un albergo prenotato a Corvara da Venredì sera a Lunedì a cui ho già dato la caparra e la perderei se nn dovessi andare, contemporaneamente vista la situazione impianti e meteo ho anche un opzione a Breuil Cervinia per lo stesso periodo cosa fare?

pieri' è un forum questo nn una chat... nn sono passati nemmeno 10 minuti... di solito ci vuole una mezza giornata per aveere un po' di risposte :wall:

Sono d'accordo era solo per riportare un pò più in alto il topic è poi il tempo è breve devo prendere una decisione tra 24 ore, anche se ho visto che il numero di impianti aperti in Bagia e Gardena è sicuramente superiore a quelli di Cervinia ho solo paura per l'inversione termica fino a Sabato

.

ok... sono già convinto poi detto da robbs che è anche un meteomen sarà sicuramente un buon weekend speiramo solo nell'abbassamento delle temperature e nella apertura di altri impianti.

Corvara, situazione accettabile, sappi solo che La Villa è impraticabile per la CdM ... situazione neve discreta ...

lo scorso anno nello stesso periodo sono cmq riuscito a fare la parte rossa della granrisa credo che però quest'anno si svolgeranno tutte e due le gare sulla granrisa invece l'anno scorso hanno utilizzato la sasslong

visto che in altrenativa ci smeneresti la caparra non so quanto convenga cambiare metà... Cervinia a 1 mt di neve ora e si scia tutto l'anno. Quando hai prenotato Corvara spero che tu abbia visto il bollettino neve :wink: eheheeh le caparre che brutte bestie che sono :D

Ma volete mettere 1 metro di powder del WEST con 10 cm di neve sparata del'EAST????

POOOWDEERRR POOOWDEEERRR POOOWDEEEERR POOOOOOOOOOWDEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRR WEST!!!! :Y