Forse è anche un po' vero che i Salomon si sfibrano!

net-surfer

New member
Ragazzi oggi i miei pocketrocket comprati nuovi a inizio stagione scorsa hanno acquisito una forma un po' strana! :(
Non so come e perchè, ma uno sci ha la coda che a 15 cm circa dall'attacco fa una piega e si stacca dalla neve... se fletto in quel punto non si sentono rumori strani o che, sembra che voglia restre insieme, però giro con la coda staccata dal terreno :(

Ora io magari non li tratto con i guanti, però non mi sarei aspettato una cosa simile.

Cmq proverò a farmeli cambiare...

I PR purtroppo non sono molto resistenti, qnd ero con un mio amico gli è successa la stessa cosa mentre sciavamo, solo che la lesione era in prossimità del puntale dell'attacco... con un po' di culo però se li è fatti cambiare! :lol:

Sì, ma forse quelli del tuo amico non erano conciati come i miei (soletta massacrata, lamine smussate sui rail, qualche pezzo mancante e un adesivo di un coffe shop di amsterdam attaccato sopra) :D :lol:

e di che ti lamenti...ora sei l'unico che può fare speedway con gli sci in park o in fresca... :evvvvai:
bacchetta sampre giù,peso in avanti e gas aperto... :wink:
Oppure puoi andare sempre in "manual"... 8--)
A parte le cagate...ma all'improvvio dopo una botta forte o te ne sei accorto col tempo?! :think:

net-surfer ha detto:
Sì, ma forse quelli del tuo amico non erano conciati come i miei (soletta massacrata, lamine smussate sui rail, qualche pezzo mancante

beh i pocket sono noti per essere sci facili e leggeri... da fresca... e non certo degli indistruttibili sci da park...

quindi posso capire che si siano rotti... dopo il tuo "trattamento" :D

.

andreas hatveit
3483-hatveit.jpg

se ti può consolare caro net, questi sono i rossignol scratch di andreas hatveit in whappen!

net gli hai conciati come quelli di andreas ??
devi per forza cambiarli penso :think:
ops CIAO :lol:

Se facessi gli slide sui corrimani di cemento credo che pure io li ridurrei così...

Pensa che ho sempre voluto vedere come è fatto uno sci ''in sezione'' dal vivo...

Comunque i miei sono ''inversi'' (tipo i pontoo che sono a gondola per intenderci'' dopo una stagione di fuoripista ed un finestragione di salti...pensa un po'...dopo anni di convivenza mollo ''mamma salomon'' e passo a Rossi e K2...