il modello dello scorso anno.
ero titubante rispetto al fatto di avere uno scarpone con solo 95 di flex in quanto sono sempre stato abituato a roba durissima.
però il salomon avvolge davvero bene il gambaletto e solo alla seconda tacca.
idem per il collo del piede dove non sento il bisogno di stringere oltre la 3a.
la flessione dello scafo è logicamente maggiore rispetto ai miei vecchi HEAD WC però adesso non mi si massacrano gli stinchi ne sento male ai piedi per scarpette troppo dure.... inoltre da calzare sono facilissimi!!!
anche se i PROMODEL hanno praticamente la scarpetta dei COURSE FRAME.
li ho usati con gli ATOMIC SX11 e quindi uno sci bello duretto e non ho avuto problemi di reattività... anzi... erano le mie gambe che alla prima sciata... senza adeguata preparazione... erano in acido già dopo mezz'ora. :wall: :lol:
quello che potrei aggiungerci più avanti è una soletta personalizzata.
attendo di provarli con uno sci free.
comunque sono soddisfatto... sopratutto perchè grazie a bilek li ho pagati la metà di quello che chiedevano in italia seppur scontati.
ero titubante rispetto al fatto di avere uno scarpone con solo 95 di flex in quanto sono sempre stato abituato a roba durissima.
però il salomon avvolge davvero bene il gambaletto e solo alla seconda tacca.
idem per il collo del piede dove non sento il bisogno di stringere oltre la 3a.
la flessione dello scafo è logicamente maggiore rispetto ai miei vecchi HEAD WC però adesso non mi si massacrano gli stinchi ne sento male ai piedi per scarpette troppo dure.... inoltre da calzare sono facilissimi!!!
anche se i PROMODEL hanno praticamente la scarpetta dei COURSE FRAME.
li ho usati con gli ATOMIC SX11 e quindi uno sci bello duretto e non ho avuto problemi di reattività... anzi... erano le mie gambe che alla prima sciata... senza adeguata preparazione... erano in acido già dopo mezz'ora. :wall: :lol:
quello che potrei aggiungerci più avanti è una soletta personalizzata.
attendo di provarli con uno sci free.
comunque sono soddisfatto... sopratutto perchè grazie a bilek li ho pagati la metà di quello che chiedevano in italia seppur scontati.