aiutooooo NON sono in forma, lascio nel box i head s. shape che allround noleggio?

novares

New member
carissimi tutti, un salutone,
il 25/2 finalmente sarò in sett. bianca (S. Cassiano) quest'anno arrivo all'agognata vacanza sottotono muscolare, scio da anni con i HEAD S.SHAPE SPEED, temo, non avendo una dadeguata prepazione di faticare, conoscendo le bestiole, mi consigliate un buon all round da noleggiare, o cmq uno sci non impegnativo, il mio livello è discreto.
se avete anche un buon nolo su s. cassiano ben venga. grazie ancora a tutti. ciao G.
 
grazie a entrambi... vi dirò che pensavo di dedicare la sett. 2018 all'insegna della sciata tranquilla, turistica, in compagnia di mio suocero che, per quanto in gran forma a cmq la sua età, e così pensavo d'investire quei 120/140 euro in noleggio nuovo sci "facile", senza fare corse/code a preparare gli Head e soprattutto senza portarli al seguito :)
 
grazie a entrambi... vi dirò che pensavo di dedicare la sett. 2018 all'insegna della sciata tranquilla, turistica, in compagnia di mio suocero che, per quanto in gran forma a cmq la sua età, e così pensavo d'investire quei 120/140 euro in noleggio nuovo sci "facile", senza fare corse/code a preparare gli Head e soprattutto senza portarli al seguito :)

Noleggia i nuovi SSS con graphene e risolvi il problema ed avrai contezza anche della differenza con i tuoi SSS vecchi
 

.

secondo me se noleggi un paio di sci buoni più o meno sono dello stesso livello dei tuoi, come difficoltà.
se noleggi un paio di sci "facili" dopo 2 discese avrai voglia dei tuoi perché li sentirai troppo morbidi e instabili (te lo dico perché io ultimamente ho fatto un po' di prove in ottica acquisto e ieri sono tornata sui miei vecchi sci...un disastro! mi sembrava di non avere niente sotto il piede e che alla prima spinta "seria" dovessero volare via.)
 
grazie davvero per i consiglio, mi avete convinto, mi sparo una decina di sedute di spinning e faccio preparare i miei HEAD S.SHAPE SPEED, poi vada come vada... la scimmia più vera sta nel fatto che negli ultimi 2 anni, ho provato uno Stockli e un Blizzard, entrambi All Montain (se non sbaglio è così che si indicano sci non proprio da pista/specialità tipo Slalon o Gigante ecc..) e quindi mi son piaciuti li ho trovati "gestibili" o meglio ideali a sciate non aggressive... tutto quì, correggetemi se ho detto troppe idiozie :) ciaone


secondo me se noleggi un paio di sci buoni più o meno sono dello stesso livello dei tuoi, come difficoltà.
se noleggi un paio di sci "facili" dopo 2 discese avrai voglia dei tuoi perché li sentirai troppo morbidi e instabili (te lo dico perché io ultimamente ho fatto un po' di prove in ottica acquisto e ieri sono tornata sui miei vecchi sci...un disastro! mi sembrava di non avere niente sotto il piede e che alla prima spinta "seria" dovessero volare via.)
 
FERMATI!
Temi di non essere in forma per sciare da turista con i tuoi all-round e vuoi fare 10 sedute di spinning in 10 giorni?! Va che poi a sciare non ci vai :PAAU
Fatti un'ora di bici (anche da spinning, ma non seguendo quegli invasati dei corsi che ti ammazzano) alla volta spalmata nella prossima settimana con dello stratching prima e dopo e vedrai che vai alla grande nella tua settimana bianca! Se alle 3 sei stanco, amen, una birra in più e una pista di meno :HIP
 
Inoltre, visto che vai a S. Cassiano, gli sci falli preparare là quando arrivi.
Loro sanno che neve c'è come preprarteli al meglio.
:D
 
Un amichevole rimprovero ci vuole tutto però..
Mi prenoti una settimana di vacanza a S.Cassiano tutta sci...
Mi fa l'annata del decennio in quanto a condizioni di innevamento...
Mi possiedi dei SSS (li ho anch'io)..
E mi arrivi fuori forma a 10gg dalla partenza?????
Non si fa non si fa
 
grazie a tutti dei consigli, questo forum è sempre di grande aiuto.
gli ultimi 3 post mi hanno fatto capire che stavo facendo passi falsi, ma si, allenamento moderato, preparo su i miei casi SSS, e vada come vada... tanto poi lo so che l'adrenalina avrà la meglio e darò tutto quello che avrò da dare... chi si trovasse dal 25/2 al 5/3 a s. Cassiano sarei felice di incontrarlo e tracciare un po di curve insieme, oltre all'enorme piacere di condividere una birretta in quota e poi giùùùù... davero qui ci sono i miei contatti e chi vuole li usi.
un salutone e grazie ancora. gp
 
Top