Pagina 1 di 13 1234567891011 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 187

Discussione: Raduno Aficionados Cervinia/Valtournenche

Predefinito Raduno Aficionados Cervinia/Valtournenche

Salve a tutti, spesso ci battiamo e dibattiamo su queste pagine in difesa e a supporto (ma anche con dovute critiche quando servono) sulla nostra località preferita ossia Cervinia e tutta la Valtournenche. Inoltre siamo probabilmente la località su questo forum con più interventi e manifestazioni d'interesse (insieme a Dolomiti Super Ski). Premesso cio, volevo proporre un giorno d'incontro per tutti gli afficionados di Cervinia! L'idea è mia e spero sia supportata anche da Marco (oramai local ad honorem) e da tutti voi. Per me il momento ideale per questa giornata tutta dedicata a Cervinia e alla Grande Becca potrebbe essere ad Aprile (magari dopo Pasqua), periodo che generalmente offre il meglio della nostra località. Il menu potrebbe comprendere giro con Zermatt inclusa oppure in alternativa (per coloro che hanno l'attrezzatura) qualche bel itinerario in fuoripista.........Fatemei sapere se qualcuno di voi è interessato. Spero di potervi vedere e conoscere di persona tutti......

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

4. Skife per marcolski:

Predefinito

Se riesco mi aggrego più che volentieri in veste di ospite della valle accanto....in attesa di arrivarci in telecabina...

7. Skife per Pablok2:

Predefinito

Stabilite una data e vediamo se si riesce a fare una macchinata! Bravo Bepi, bella idea costruttive e inclusiva!

9. Skife per Fabio:

Predefinito

Io spero di poterci essere, da solo o con Flavia, ma essendo "pater familias" potro' dare la conferma solo all'ultimo momento. No fuoripista, ma giro su Zermatt si'.

11. Skife per pat:

Predefinito

Cerchiamo di organizzare una data che vada bene per tutti! sarebbe bello che Fabio arrivasse portando un bel gruppo dall'Est con cui certe volte si è avuto simpatici diverbi....promesso che ricambiamo la visita! Pablo tu sei necessariamente incluso cosi Pat e tutti gli altri....Vi aspettiamo!

Predefinito

Farò di tutto per esserci (solo problemi di salute miei o ai miei potrebbero farmi rinunciare) e spero in qualche itinerario fuoripista visto che conoscete i posti come le Vs tasche!!!

14. Lo skifoso Villo68 ha 2 Skife:

16. Skife per fr@nk:

Predefinito

è da un po di tempo che con bepi parliamo di un possibile raduno..
    dopo pasqua di sicuro...io terrei come week il primissimo dopo pasqua..per cercare di avere anche Valtournenche open.
    Io mi offro per portare gente (se il tempo lo permette)a Zermatt..e fare un po da cicerone...
    vediamo faremo dei gruppi...chi free...chi mazzinga
    vediamo un po chi si aggiunge...e poi tiriamo due idee.
    Bepi...butta la data...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    è da un po di tempo che con bepi parliamo di un possibile raduno..
    dopo pasqua di sicuro...io terrei come week il primissimo dopo pasqua..per cercare di avere anche Valtournenche open.
    Io mi offro per portare gente (se il tempo lo permette)a Zermatt..e fare un po da cicerone...
    vediamo faremo dei gruppi...chi free...chi mazzinga
    vediamo un po chi si aggiunge...e poi tiriamo due idee.
    Bepi...butta la data...

Io proporrei Sabato 7 oppure Domenica 8 aprile......

Predefinito

molto bene
    io proporrei....
    7 e 8 aprile...
    con cena...il 7 sera....

numeri in discoteca
    e sciatona anche l 8....

ora vediamo chi si cimenterà

per gli hotels..andate di booking...da cervinia scendendo Valtournenche...Maen...Antey...da antey in 15 minuti siete su...e costa meno....

20. Lo skifoso marcolski ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bepi Vedi messaggio
    Cerchiamo di organizzare una data che vada bene per tutti! sarebbe bello che Fabio arrivasse portando un bel gruppo dall'Est con cui certe volte si è avuto simpatici diverbi....promesso che ricambiamo la visita! Pablo tu sei necessariamente incluso cosi Pat e tutti gli altri....Vi aspettiamo!
    concordo per il gruppo dall'est: due belle moldave a testa e vedrete che successone il raduno

22. Lo skifoso testataecassa ha 4 Skife:

Predefinito

7/8 Aprile vanno benissimo.

24. Lo skifoso Iacopone63 ha 2 Skife:

26. Lo skifoso n3rv0x ha 2 Skife:

Pagina 1 di 13 1234567891011 ... UltimoUltimo