Arva evo4 , esperienze d'uso?

nkg83

Well-known member
Ciao a tutti, qualcuno utilizza questo ARTVA? Che ne pensate? Il prezzo è ottimo rispetto alla concorrenza

mi allaccio a questa discussione dato che l'evo4 interesserebbe anche a me; ho analizzato la "Übersichtstabelle der Ergebnisse" del test e non è che ne venga fuori proprio alla grande, verrebbe quasi da dire con che coraggio possano mettere in circolazione apparecchi di tale importanza.

o no?

cioè, nella pratica sul campo è così scrauso rispetto agli altri oppure tutto sommato ne esce in maniera differente, non così male?
proprio non esiste nessuno che possedendolo l'ha provato simulando ricerche o che è riuscito a paragonarlo ad esempio al mammut? non so, simulazione ai corsi ad esempio?
anche l'ortovox zoom è ben scarso :PAAU , conviene lasciare stare questi strumenti?

l'ho acquistato per un amico, io ho il mammut pulse, se riesco ad averlo fra le mani in una simulazione aggiornerò la discussione.
Non posso farti i conti in tasca ma fra questi apparecchi e quelli migliori alla fine passano 100 euro...
Rifletti se ne vale la pena :)

si, probabilmente farò così alla fine, tuttavia sarei curioso di conoscere lo stesso se esiste così tanta differenza, credo che il test postato qualche messaggio prima sia stato eseguito da professionisti, è come se a un pilota di auto fai provare una panda 4x4 e una punto abarth, i tempi sul giro cambiano.
se le medesime automobili le fai provare a mia moglie mica la vedi tutta stà differenza :D

(ottimo avere una moglie che non scia, non verrà mai a leggere le cose che scrivo qui)

Sicuramente chi opera sempre su questi strumenti è molto più sensibile alle problematiche ma anch'io sono curioso di provare.
Comunque paradossalmente io penso che più lo strumento è preciso e affidabile e piiu sarà la differenza nelle mani di un principiante che non saprebbe come "correggere" eventuali errori.