:wink: ciao a tutti sono nuova. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate dell'usura delle plastiche degli scarponi. faccio questa domanda perchè ho appena comprato un paio di scarponi ma credo siano dell'anno scorso.
grazie
ciao e benvenuta. ti parlo dal "basso" del mio votaccio in chimica dei polimeri (che tralaltro non riesco a spiegarmi, ma il prof. ha misteriosamente perso il compito)... dicevo... le prestazioni di una plastica come la sua durata sono tutto meno che eterne ma abbondanti per la vita utile di uno sciatore! in altre parole se hai acquistato materiale della stagione passata è probabile che tu abbia fatto un affare... certo che se te lo spacciano per ultimo modello, senza sconto... w l'attrezzatura dell'anno prima e spesso anche di due o tre!
buonanotte.
lo sconto c'è ma comunque pagati abbastanza. però il rivenditore non mi ha detto nulla. ma ormai ho perso la speranza che ci siano rivenditori seri (spt nella grossa distribuzione)
quanto all'affare te lo dico settimana prox!! parto dopodomani e vado a cervinia eli provo.
ciao