Tuta intera

Geco

Sauropode
Oh,per capire alcuni termini (mazzinga) ho fatto una ricerca nel forum e ho trovato una divertente discussione su vestiario e colori. :D

Io ero fermo da più di quindici anni e nell'armadio riposano tre belle tute a cui sono affezionato.
Quella a prevalenza cromatica rossa e quella blu le uso ancora e me ne sbatto se sono il solo,perchè sono comode e non pacchiane,per cui...

Solo che la terza è bianca (ad esser precisi ghiaccio)epperfin bordata con un collo piccolo di marmotta,e dalla discussione appena letta direi che sarebbe "controversa" :PAAU

Mò,che dite? La lascio lì,la uso,la dono a Cristiano Malgioglio,mi compro un boa di struzzo fucsia,vado a Casablanca? HIHIHI

Uff,'na volta non c'erano i forum e te ne sbattevi....:evil:

Ciao

Effettivamente non è troppo astuto,però la usavo/userei solo in settimana e col sole,quindi il rischio è relativo :D ...era del buon gusto che mi preoccupavo eh eh...

Ai tempi avevo un vicino pazzoide che si diede di punto in bianco alla vela e che mi invitava spesso e volentieri,solo che usciva pure con la neve e la tormenta,e allora mi comprai una bella cerata tutta bianca.
Solo che un bel dì andammo a Splugen in una giornataccia ed uno svizzero mi mancò davvero di un soffio,riempiendomi di improperi in tedesco con una cattiveria che mi han segnato lo sviluppo :PAAU

Fu l'unica volta con scarsa visibilità,giuro. :shock:

Ciao :PPINK

- - - Updated - - -

Davy Crockett, non Copperfield.

Ah ah...giusto,ma quello è trapper,le marmotte se le cattura da solo! HIHIHI

Ciao

- - - Updated - - -

fottitene e scia con quello che ti piace

Shhhh :NN...era per imbastire una discussione allegra ! HIHIHI

Ciao :PPINK

.

Ho un amico che si è presentato un paio di volte con una tutona rosa confetto modello Tenerone, prima che la figlia lo obbligasse a procurarsi un banalissimo completo grigio e nero che rende assai più difficile individuarlo sulle piste.
Magari avete la stessa la taglia: potrebbe interessarti?

Piiiippo pippo pippo ahahah HIHIHI
Vile,tu uccidi un uomo morto...
So' scellerato,ma mica fino a 'sto punto !:DDD

Ciao