Una curva sotto il Sass Becè

Fabio

Member
Staff Forum
Una curva sotto il Sass Becè, ed è la mia.
Vi erano due strati di neve. Sopra 30 cm di farinosa neve e sotto uno strato con una leggera crosticina ghiacciata. Rottura crostina: cappottamento.

Una sola ripetizione.

Una curva in neve fresca sotto il Sass Becè nelle Dolomiti centrali
3419-curva-neve.jpg

hai abbandonato la Lezuo !!!!!!!!!!!! :?mm :?mm :no: :no: :wink: :wink:

sei su ti aspetto x farci qualche Lezuo assieme 8--) 8--)

Maccccccccerto.
Basta che le informazioni girino. E se c'è su pure la stroppolina la si porta anche lei a fare la Lezuo... sempre che il muro iniziale non sia troppo ripido...

.

Stroppolina ha detto:
Fabio ha detto:
E se c'è su pure la stroppolina la si porta anche lei a fare la Lezuo... sempre che il muro iniziale non sia troppo ripido...
la lezuo non è troppo ripida per me :wink:

... anche a me hanno detto che il muro iniziale lo fai a spazzaneve :D :D :wink:

quest'anno senza sapere che pista fosse, mi ha fatto innamorare dello sci.....

dalla val gardena ci sono andato almeno tre volte in 10 giorni a natale!!!!

la parte finale sotto i pali della seggiovia è quella che preferisco

Ho fatto la lezuo, davvero bella, un paio di volte quando sono stato a canazei.
Ma un dubbio mi sovviene: è rossa o nera? Non ricordo.
Se non sbaglio il muro più ripido è il primo ma il primo tratto mi sa di una rossa accesa più che nera.
L'ho anche fatto nel pomeriggio quando era diventato un campo da motocross più che pista da sci, e infatti ognuno che scendeva anche dal muretto dopo la stradina cadeva... :D

Ector ha detto:
Ho fatto la lezuo, davvero bella, un paio di volte quando sono stato a canazei.
Ma un dubbio mi sovviene: è rossa o nera? Non ricordo.
Se non sbaglio il muro più ripido è il primo ma il primo tratto mi sa di una rossa accesa più che nera.
L'ho anche fatto nel pomeriggio quando era diventato un campo da motocross più che pista da sci, e infatti ognuno che scendeva anche dal muretto dopo la stradina cadeva... :D

ehm scusate l'ignoranza, :oops: ho sciato 30 anni da quelle parti ma... questa Lezuo ... dove? :oops:

grazie fabio delle foto, però c'era poca neve speriamo che adesso nevichi per sistemare le piste ... :wink: