Tour de Rutor 2018

4 Dolomiti

Well-known member
Con questo topic sono a chiedere maggiori info possibili da chi magari conosce bene la zona/montagne dove si snoda il percorso del Tour de Rutor.

Per chi non lo sapesse il TDR è una delle più belle ed importarti gare di skialp e fa parte del circuito della Grand Course.

Quest'anno si svolge il 23/24/25 marzo.

Considerato che è a cavallo del mio compleanno e che casualmente (na gran botta di culo) quel weekend sono "libero" da impegni con mio figlio, ci terrei ad andare a vederla.
Seguire la gara, salendo qualche cima e quindi riuscire ad unire l'utile al dilettevole. Ossia fare tifo e vedere la gara con la possiblità di farsi qualche bel 3000 e relativa discesa!

Vi metto il link dove sono indicati i percorsi!
https://tourdurutor.com/percorsi/

Ripeto, mi servono info di tutti i generi.. dal paese dove pernottare almeno un paio di notti, dalle cime che effettivamente meritano essere salite (non mi interessa arrivare su un panettone super affollato come fossi all'Expo) ad eventuali impianti sci della zona! Insomma tutto quello che sapete dirmi sulla zona dove si corre il TDR!

Lo scorso anno ho preso una mezza inculata perchè dei miei conoscenti si sono organizzati al 100% e mi hanno avvisato solo all'ultimo momento quindi rimasi a bocca asciutta! Quest'anno mi prendo per tempo e piuttosto ci vado da solo.. HIHIHI