Consiglio acquisto sci per la mia ragazza

claudietto

New member
Ciao vi chiedo un consiglio perchè devo regalare alla mia ragazza degli sci nuovi per Natale e mentre sull'attrezzatura maschile sono piuttosto esperto, non ne so nulla di attrezzature lady.
Compilo la scheda di seguito e attendo fiducioso!

peso e statura 50 kg x 165 cm
- abilità & capacità sciistiche discrete
- se si intende migliorare costantemente no
- se si cerca uno sci con buone prestazioni oppure se si cerca uno sci rilassante rilassante, ma con particolare attenzione alla tenuta sul ghiaccio
- sci attualmente usati non ricordo
- "cosa" ci piace fare in pista o fuoripista (curvette, curvoni, salti, drittoni...) curvoni
- budget economico alto
- preferenza marca no, ma riveste una certa importanza la componente estetica :uuue:

la marca + attenta al gentil sesso mi pare sia la rossignol,con vari bei modelli, ...... ma tutti gli sci lady sono morbidi, proprio x il presunto peso contenuto. Sul ghiaccio ci vorrebbe uno sci rigido e con lamine affilate.... Se una donna vuole uno sci + prestante deve optare x quelli top level ...no lady.....

pagiosta ha detto:
la marca + attenta al gentil sesso mi pare sia la rossignol,con vari bei modelli, ...... ma tutti gli sci lady sono morbidi, proprio x il presunto peso contenuto. Sul ghiaccio ci vorrebbe uno sci rigido e con lamine affilate.... Se una donna vuole uno sci + prestante deve optare x quelli top level ...no lady.....

non necessariamente. L'exclusive della dynastar ha un'ottima tenuta pure sul ghiaccio, certo non come un racetiger gs ;)

.