E improvvisamente scopri l‘acqua calda

Nitrato

Well-known member
Oggi dopo anni e anni che me la tiro ho scoperto che se mi inclino in avanti (verso valle) invece che di fianco curvo meglio. Guarda te che bel pirla che sono stato finora.

Mia figlia mi ha insegnato che devo buttarmi in avanti, verso valle; devo percepire di cadere in avanti e devo dire che curvo meglio adesso, le prime volte invece scivolavo a valle a pelle di leone e non ho ancora capito perché HIHIHI:KEV
Che poi è il movimento di distensione a valle della vecchia scuola

Ultima modifica:
208888-vedrai-solo-8.jpg

Oggi dopo anni e anni che me la tiro ho scoperto che se mi inclino in avanti (verso valle) invece che di fianco curvo meglio. Guarda te che bel pirla che sono stato finora.

Non penserai mica di essere arrivato! Adesso puoi iniziare a lavorare sull’allungamento della gamba esterna a inizio curvaHIHIHIHIHIHI

ci ero arrivato virtualmente

:SISI:SISI:SISIIo non lo ho scoperto sul campo, ma è quanto ho desunto dopo aver fatto sintesi dei vostri interventi sul video che ho messo giorni fa, che anche tu hai commentato, , e mi preparavo a provarlo in pista !!!
In effetti se ci si inclina solo lateralmente , poi dopo la massima pendenza, devi brigare per recuperare una inclinazione che è diventata uno sbilanciamento verso monte. L'inclinazione deve essere realizzata , me lo avete scritto voi, con le caviglie e le gambe solidali ad essa, la parte alta seguirà.