Buongiorno a tutti
avrei necessitÃ* di qualche dritta in merito all'attrezzatura da scialpinismo che vorrei cambiare
Premessa: non sono uno scialpinista esperto, mi considero sempre in via di miglioramento
, è giÃ* qualche anno che bazzico in fuoripista senza grandi pretese..
fino ad oggi la mia attrezzatura molto low profile si componeva di sci dynamic vr one -
attacco diamir explore -
scarpone dynafit tlt 500 ....
non proprio l'ultimo grido in fatto di tecnologia direte voi lo so ma tant'è per iniziare è bastato ; ovviamente anni luce di distanza sopratutto in termini di peso ... (scarponi 3.6 kg
più il resto mancia... saremo sui 5 6 kg di roba??? ... ci ho fatto comunque delle belle uscite )
in breve vorrei passare ad attrezzatura piu moderna
SONO GIÃ* IN POSSESSO DI ASTE DYNASTAR PATROUILLE DE GLACIERS 2012 CHE HO RECUPERATO A PREZZO DI SVENDITA
la mia domanda è..
quale attacchino mi consigliate per questo tipo di sci....? considerato che come avrete capito non ho esigenze race... piuttosto valuto affidabilitÃ* e comoditÃ* di utilizzo
stavo valutando un dynafit radical st 2 ne vale la pena?
per lo scarpone ho sott'occhio uno spectre sempre 2012
peso 75 kg
scarpone 27(43)
abilitÃ* sciistiche medie (buona in salita tecnica discesa da migliorare)
uso sia in pista che fuori
budget medio basso
Grazie a tutti per la disponibilitÃ* resto in attesa 88OO-)
avrei necessitÃ* di qualche dritta in merito all'attrezzatura da scialpinismo che vorrei cambiare
Premessa: non sono uno scialpinista esperto, mi considero sempre in via di miglioramento
fino ad oggi la mia attrezzatura molto low profile si componeva di sci dynamic vr one -
attacco diamir explore -
scarpone dynafit tlt 500 ....
non proprio l'ultimo grido in fatto di tecnologia direte voi lo so ma tant'è per iniziare è bastato ; ovviamente anni luce di distanza sopratutto in termini di peso ... (scarponi 3.6 kg
più il resto mancia... saremo sui 5 6 kg di roba??? ... ci ho fatto comunque delle belle uscite )in breve vorrei passare ad attrezzatura piu moderna
SONO GIÃ* IN POSSESSO DI ASTE DYNASTAR PATROUILLE DE GLACIERS 2012 CHE HO RECUPERATO A PREZZO DI SVENDITA
la mia domanda è..
quale attacchino mi consigliate per questo tipo di sci....? considerato che come avrete capito non ho esigenze race... piuttosto valuto affidabilitÃ* e comoditÃ* di utilizzo
stavo valutando un dynafit radical st 2 ne vale la pena?
per lo scarpone ho sott'occhio uno spectre sempre 2012
peso 75 kg
scarpone 27(43)
abilitÃ* sciistiche medie (buona in salita tecnica discesa da migliorare)
uso sia in pista che fuori
budget medio basso
Grazie a tutti per la disponibilitÃ* resto in attesa 88OO-)