DRYSURE - scaldascarponi

caioemanu

SnowBoarder
Per caso mi sono imbattuto in questo aggeggio DRYSURE scalda scarponi
che a detta di loro dovrebbe riuscire ad asciugare nell'arco di una notte gli scarponi umidi (non bagnati) senza bisogno di elettricità o riscaldamento.

La puzza di minchiatina è molto forte, anche considerando il prezzo abbastanza contenuto (sui 25-30€)... ma se davvero riuscisse a fare quanto promesso x me sarebbe comodo avendo una cantinetta senza corrente.

Qualcuno li ha visti o provati? (PS: prima di rispondere si fate attenzione... non è un vibratore!!HIHIHI)

Drysure_Black_Orange_87602_1024x1024.png

In linea di massima potrebbe funzionare... una volta mettevano i sacchetti di stoffa con il sale dentro per assorbire l'umidità...

imho lo scaldascarponi classico costa più o meno la stessa cifra e funziona per certo!

Ecco un'altro effetto della globalizzazione e di internet....va che ci si deve inventare-

Oggi nessuno compra più un quotidiano di carta e poi manca la materia prima per fare le pallotte da infilare nelle scarpe per assorbire l'umidità:TTTT:TTTT

dai commenti che si leggono, piuttosto positivi, sembra si efficace ma non quanto uno scaldascarponi, quindi dipende un po´ anche da quanto uno ci suda

.

:shock::shock: Urca hanno fregato il brevetto ! È la stessa cosa che mi fece la mia nonna mia nonna quando avevo 12 anni HIHIHI
Un sacchettino di stoffa lungo e stretto con una zip da riempire con il sale grosso della cucina, il sabato dopo averlo lasciato un giorno intero lo toglievo e mettevo gli scarponi vicino al termosifone e alla domenica erano sempre belli asciutti. Mi sa che ci provo anche adesso, devo trovare qualcuno che sappia cucire:KEV

Ci avrei scommesso che dopo aver annusato un utilizzo alternativo, e a loro più congeniale, dell'attrezzo i miei amichetti si sarebbero iscritti alla discussione.
Golosoni[emoji182]

E lo so ma non avendo la corrente in cantina, dovrei portarli in casa

Se li porti in casa e li lasci vicino al termosifone non devi nemmeno comprarli.
Oppure prendi lo scaldascaponi per auto, finisci di sciare e mentre torni a casa gli scarponi si asciugano, quando torni a sciare lo riattacchi e quando arrivi in montagna sono pure caldi!

Se li porti in casa e li lasci vicino al termosifone non devi nemmeno comprarli.
Oppure prendi lo scaldascaponi per auto, finisci di sciare e mentre torni a casa gli scarponi si asciugano, quando torni a sciare lo riattacchi e quando arrivi in montagna sono pure caldi!

Ho due borse portascarponi, finito di sciare li metto nella borsa ma anche se ho circa 2 ore di viaggio quando arrivo a casa gli scarponi non sono asciutti :KEV, devo sempre togliere la scarpetta e farla asciugare in casa.Mi sa che proverò a mettere nella borsa la sola scarpetta.
Ciao