dario.debe
Well-known member
Ciao a tutti!
Mio malgrado sono qui a chiedere un consiglio a voi benemeriti forumisti!
Pensavo di farcela da solo, ma dopo mille test e noleggi la mia donna ancora non è convinta.
Intanto i suoi "dati": altezza 158, peso 45kg, sciata oro base, predilige piste dure e velocità ma non ha una sciata potente, da sempre si sente un pò "maschiaccio dello sci".
Al momento ha un salomon equipe 09 GC (credo anno 2006) del quale ama la tenuta di velocità sul duro e ghiacciato, mentre di tutti i nuovi 2018 provati ha notato si maneggevolezza e facilità di sciata, ma ancora non è riuscita a ritrovare lo stesso grip sul duro.
Ha provato:
Head supershape magnum (forse i migliori, polivalenti)
Atomic redster S9 (ci vuole troppa forza)
Head Superjoy (meravigliosi, leggerissimi ma non tengono il duro, almeno non quanto vorrebbe lei)
Dynastar speed zone 16 (vedi redster S9)
Stockli laser SC (perfetti in ogni situazione ma veramente troppo pesanti per un ultraleggero come lei, poi costano troppo)
Cosa ne pensate degli rossignol Hero?
Altre idee?
Vi prego aiutatela, è un caso umano.
Mio malgrado sono qui a chiedere un consiglio a voi benemeriti forumisti!
Pensavo di farcela da solo, ma dopo mille test e noleggi la mia donna ancora non è convinta.
Intanto i suoi "dati": altezza 158, peso 45kg, sciata oro base, predilige piste dure e velocità ma non ha una sciata potente, da sempre si sente un pò "maschiaccio dello sci".
Al momento ha un salomon equipe 09 GC (credo anno 2006) del quale ama la tenuta di velocità sul duro e ghiacciato, mentre di tutti i nuovi 2018 provati ha notato si maneggevolezza e facilità di sciata, ma ancora non è riuscita a ritrovare lo stesso grip sul duro.
Ha provato:
Head supershape magnum (forse i migliori, polivalenti)
Atomic redster S9 (ci vuole troppa forza)
Head Superjoy (meravigliosi, leggerissimi ma non tengono il duro, almeno non quanto vorrebbe lei)
Dynastar speed zone 16 (vedi redster S9)
Stockli laser SC (perfetti in ogni situazione ma veramente troppo pesanti per un ultraleggero come lei, poi costano troppo)
Cosa ne pensate degli rossignol Hero?
Altre idee?
Vi prego aiutatela, è un caso umano.
Ultima modifica:
, Rossignol lo puoi trovare al ProShop Rossignol di Montebelluna.