ATOMIC RACE S modello GIORGIO ROCCA LIMITED EDITION

simo.bra

New member
sapete cosa sono! ho trovato questo sci in un negozio a roma....altezza 166 misure 107-95-94 serigrafia identica al gs9 e hanno un attacco neox 310 con una parte gia installata sullo sci stesso....secondo voi cosa sono?? tipo race 8 , tipo sx7 ....che categoria sono?race, supercross, allround, allround top level?????????esperti a voi la parola

Già che ha il neox 310 non penso che sia un grande affare, e poi giorgio rocca dovrebbe avere gli sl 12 se non sbaglio.. boh.. :think:

simo.bra ha detto:
SAPETE COSA SONO! HO TROVATO QUESTO SCI IN UN NEGOZIO A ROMA....ALTEZZA 166 MISURE 107-95-94 SERIGRAFIA IDENTICA AL GS9 E HANNO UN ATTACCO NEOX 310 CON UNA PARTE GIA INSTALLATA SULLO SCI STESSO....SECONDO VOI COSA SONO?? TIPO RACE 8 , TIPO SX7 ....CHE CATEGORIA SONO?RACE, SUPERCROSS, ALLROUND, ALLROUND TOP LEVEL?????????ESPERTI A VOI LA PAROLA
nn sono esperto, ma li ho visti anche io in negozio....
niente sono sci in edizione limitata, identici ai race 8.....cambia solo il colore...blu per i race 8 e rossa per i giorgio rocca....
DOVEVO PRENDERLI MA L'ALTEZZA NN MI SODDISFACEVA.....166 troppo corti, 174 TROPPO LUNGHI....che cacchio.....
così mi sono preso i salomon equipe gc series.....sui quali ho aperto un topic a cui nessuno risponde.... :cry:

come ha detto chicco1989, non sono altro che i Race:8 riserigrafati coi colori del GS9 (modello di categoria superiore) e con la scritta Giorgio Rocca che conferisce un "valore aggiunto" esclusivamente di marketing.

Esattamente come aveva fatto Atomic uno/due anni fa con una versione del GS9 "Bode Miller".

Sono classificati come Allround ma hanno carattere troppo difficile per uno sciatore intermedio, quindi sarebbe più giusto considerarli degli allround top level.

Attento all'attacco, 10 DIN vanno forse bene per una donna, non certamente per uno sciatore pesante e aggressivo.