Vestibilitá Montura

gianbar

New member
Buonasera a tutti, volevo chiedere se qualcuno conosce come veste Montura.
Io sono 186-187 per 77 kg, che taglia dovrei prendere per un pile o delle maglie tecniche?
Di solito porto la M (soprattutto con le marche americane), adesso ho provato a guardare la tabella taglie ma sono indeciso tra M e L ...
Grazie per le risposte
 
Io sono 1.85 per 92kg e porto la L, come lunghezza e spalle mi va perfetta ma ovviamente tira un pó sulla panza.
 
Ho appena preso un pile e un windstopper e dopo aver provato diversi capi posso dire che vestono molto stretti e "lunghi".
Io sono un manico di scopa :D (180cm X 60kg) e la S mi va a pennello, tu sei un po' più alto ma (se non è pancia) anche decisamente più fisicato. Risposta ovvia, dovresti provare, non hai negozi che trattano il marchio in zona? Perchè la M potrebbe tirarti sulle spalle e la L cadere un po' troppo lassa e lunga. Non a tutti veste bene come marchio
 
Grazie a tutti e due. Io sono di fisico asciutto e atletico. Da quel che ho capito, veste abbastanza stretto. Il mio dubbio é proprio che la M possa essere striminzita nelle spalle, mentre la L cada troppo abbondante sul tronco ...
 
Io ho preso di recente la Soft Pile Jacket Montura, sono 1.80 per 90 kg, e uso l'XL che mi veste perfettamente.
 

.

Top