Adrenaline Hunter
New member
Ciao a tutti, sto considerando l'ipotesi di cambiare sci da powder, i miei non mi hanno mai soddisfatto e ora che hanno un buco in punta entra l'umidità (in attesa di mettere una toppa). Attualmente ho dei Line 130 che uso per qualsiasi uscita fuori dalla pista e su qualsiasi tracciato (boschi, campo aperto, pochi cm di fresca, deep pow, crosta, marcia...) vanno bene ad alta velocità e nei curvoni ma sono un po' stufo di faticare quando scendo un po' più piano tra i pini, inoltre questi non li tiro quasi su mentre qualche 360 e qualche shifty non lo disdegno.
Sul prossimo modello sono abbastanza sicuro: Volkl Two o Revolt 124 ma sono indeciso sulla misura, 176cm o 186cm?
I Line miei sono 186cm e prima di questi avevo gli Armada JJ 185cm, però nell'ultimo anno sono dimagrito di 16kg e vorrei uno sci giocoso, ma ho paura che una misura corta galleggi meno e sia poco stabile quando spingo i curvoni...
per inquadrarmi:
Grazie a chi avrà voglia di darmi un parere!
Sul prossimo modello sono abbastanza sicuro: Volkl Two o Revolt 124 ma sono indeciso sulla misura, 176cm o 186cm?
I Line miei sono 186cm e prima di questi avevo gli Armada JJ 185cm, però nell'ultimo anno sono dimagrito di 16kg e vorrei uno sci giocoso, ma ho paura che una misura corta galleggi meno e sia poco stabile quando spingo i curvoni...
per inquadrarmi:
- 173 cm circa
- 67 kg
- scio abbastanza spesso e penso di avere un buon livello, niente trick o grandi cliff ma mi piace spingere e saltare, senza però ammazzarmi stando indietro come faccio con i Line a bassa velocità.
Grazie a chi avrà voglia di darmi un parere!

non è quindi che prendendolo corto che lo fai diventare un giocherellone...