Marco Polo

Geco

Sauropode
Non so se sia la sezione giusta o ne abbiate gia parlato,ma ieri pomeriggio sul tardi ho potuto seguire un bel servizio sulla Val Gardena,appunto sull'emittente Marco Polo (222) del digitale.
Per il tempo che l'ho guardato io se è svolto all' 80% sci ai piedi e sulle piste,partendo dalla zona del Seceda,proseguendo poi intorno al Sella ed al Sassolungo.
insomma,m'e piaciuto e lo volevo segnalare.In un intermezzo pubblicizzavano credo una serie condotta dalla Di Centa che sempre di montagna trattava.

Essendo tra l'altro recatomi solo una volta in quella zona,tanti anni fa,non dico di augurare una disse....ria a chi ci può sciare tutte le volte che vuole,ma almeno un lieve gonfiore intestinale,per la maledetta invidia che mi susciterebbe,'sta cosa ! :skifrusta::no:

Ciao :skiciao:

Dai peggio di te ci sono taaaaanti (fra cui me) che possono arrivarci solo in alta stagione pagando tanto e sorbendosi code e sciattori dell'ultimo urlo a spazzaneve centropista, sono pochi quelli che se la godono!

Mi pare di capire che in un ora,ora e mezzo te ne puoi andare alla Baita Segantini,piuttosto che ad Andalo,Fassa,Fiemme e via discorrendo o sbaglio? :PPINK

Beh,dal punto di vista sciistico non puoi che considerarti benedetto.
Io sto sul Lago Maggiore/Ticino e decisamente amo le mie terre,il fiume,i laghi e tutto quanto.
Però quando potevamo muoverci per più giorni ho avuto modo di constatare che Le Dolomiti sono spettacolari in tutti i sensi,dalla conca Ampezzana a Zoldo,alle Pale,Badia,Gardena,Siusi e chi più ne ha.....

Giustamente mi puoi dire che posso "familiarizzare" più cdi te col Cervino,il Rosa,il Bianco e sono d'accordo,però le Dolomiti lasciano un che di magico nel cuore di ogni appassionato "muntagnìn",come negarlo? :D

Ciao.