fischer rangi

gio14

New member
Ciao a tutti...
con quel po di neve che è venuta mi sta venendo voglia di prendermi un paio di sci nuovo...
che ve ne pare del fischer rangi (169cm) contantdo che sono leggero e alto 173... mi sembra interessante(come primo sci fat), da usare per fare il deficente in pista e fuori

ho visto su ebay e lo porto a casa a poco, qualcuno lo conosce??

gio14 ha detto:
Ciao a tutti...
con quel po di neve che è venuta mi sta venendo voglia di prendermi un paio di sci nuovo...
che ve ne pare del fischer rangi (169cm) contantdo che sono leggero e alto 173... mi sembra interessante(come primo sci fat), da usare per fare il deficente in pista e fuori

ho visto su ebay e lo porto a casa a poco, qualcuno lo conosce??

Costano poco, ma sono FAT più adatti ad una donna.... E poi dovrebbero essere + corti di 169 ...

:think: :think:
sono 69 kg...
sempre su ebay ho visto i k2 fujative... belli, ma un po piu stretti, pero c'e la misura piu lunga(mi sembra 176)

non saprei(io sono piu per un 50-50 pista/fuori pista), mi ispirano tutti e 2, ottimi come prezzi, visto che non voglio spendere una fortuna ...

Sui fujative c'è infinitosci che li vende, se ti va dai un'occhiata qui

http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=8630

Se 179 cm ti sembrano troppo lunghi non preoccuparti, io sono 172 x 75 kg, ho appena preso un Rossignol Scratch BC WRS da 178, ma essendo twintip ha la coda rialzata di circa 12 cm... è come sciare con un 166 cm, ed è maneggevolissimo!!!!