Una chicca dal passato: Interski 1991

Nitrato

Well-known member
Dimostrazione dei canadesi all'Interski 1991: CrazyCanucks apprezzerà sicuramente il commentatore. Vi prego di guardare la chicca intorno al minuto 5 (siamo nel 1991), ma è tutto meraviglioso.

E meno male che i movimenti son sempre gli stessi e che già quella volta c'era chi sciava in conduzione e chi no.... :skifrusta::skifrusta::skifrusta:

Che tinte agghiaccianti l'abbigliamento ! :PAAU

Nessuna nostalgìa, con quegli sci io avevo smesso di sciare per la noia.

E meno male che i movimenti son sempre gli stessi e che già quella volta c'era chi sciava in conduzione e chi no.... :skifrusta::skifrusta::skifrusta:

Che tinte agghiaccianti l'abbigliamento ! :PAAU

Nessuna nostalgìa, con quegli sci io avevo smesso di sciare per la noia.

Ma figurarsi..con quegli sci smettevi di sciare per la fatica...

- - - Updated - - -

Nessuna nostalgia, gli sci non sciancrati erano piuttosto noiosi da sciare.

Più che altro erano piuttosto difficili da sciare...non è cambiato il divertimento...è cambiata la difficoltà di sciare..meno fatica,più contentezza come in tutte le cose.

Più difficili e faticosi ? Ma che sport pratichi....? Fatti 4 ore sciando VERAMENTE con uno sci d'oggi. Poi ne parliamo. Gli stecchini erano sci da cazzeggio a lato-pista, roba da sculettatori della domenica.

Più difficili e faticosi ? Ma che sport pratichi....? Fatti 4 ore sciando VERAMENTE con uno sci d'oggi. Poi ne parliamo. Gli stecchini erano sci da cazzeggio a lato-pista, roba da sculettatori della domenica.

4 ore soltanto? io sono una sciatore serio..ti do io i miei 2 stuzzichini di allora per 4 ore...poi vediamo quanto duri..con gli sci di oggi posso sciare 3 giorni 24h/24

- - - Updated - - -

ps..dico sciare... non controcurvare alla kazzo...forse ti stanca quello...

Uno sciatore appena decente se scia come si deve regge 3. 4 ore intense. Uno da giro degli impianti è capace di menare a spasso gli sci dalle 8.30 alla chiusura. Vedi tu a quale categoria appartieni.
Ammesso che scii. Perché su questo punto in tanti qui ci facciamo qualche domanda.

Uno sciatore appena decente se scia come si deve regge 3. 4 ore intense. Uno da giro degli impianti è capace di menare in giro gli sci dalle 8.30 alla chiusura. Vedi tu a quale categoria appartieni.

ah beh se per te controcurvare 3-4 ore a divertirti su una pista verde è sciare in modo decente allora può essere...io appartengo alla categoria di quelli a cui del carving non gliene frega una pippa..vedi tu..

Che bello questo video. Ma a parte una azione motoria piu' marcata "su e giu'" e sicuramente gli sci che si deformavano mille volte di meno io - da non addetto ai lavori - non ci trovo molte altre differenze rispetto ad oggi. Quali sarebbero?