Tuta sci spyder??

kiara82

New member
Salve a tutti. Cerco una tuta da sci nuova, e ahimè sono piccola di corporatura e le tute da donna non mi stanno. Cercavo e cercavo tute spyder (che sono carine) e mi sono imbattuta in questo sito (e altri simili). http://www.veriditalia.it/2013-nuov...ottispyder-abbigliamento-nevecarino-p-81.html ....qualcuno ha idea di che roba sia? Ma soprattutto, non mi risulta che le taglie da bambini siano quelle da adulti (S-M-L ecc) ma credevo che fossero divise per età...qui nella mia città non ci sono negozi di sport decenti, son costretta a comprare online
 
comprare un completo on-line senza averne provato la vestibilità è "rischioso"
I shops online seri riportano comunque per marca la misura delle taglie così puoi controllare con il metro se quel capo ha le misure giuste.
Ma la vestibilità cioè come il taglio e le proporzioni della giacca o pantalone si addicono alla tua corporatura dovrai scoprirlo in seguito. Quindi controlla che il sito dove acquisti abbia un buon servizio clienti resi/cambi

Inoltre stai attenta ai falsi (il tuo link rimanda ad una collezione datata credo) ricontrolla sul sito ufficiale appuntati numero modello e verifica che sia quello su altri siti offerta

Ti garba spyder>
http://www.spyder.com/womens-amp-jacket/d/554234C14071?CategoryId=376

Sul loro sito ufficiale ti danno la tabella Della taglia
Devi cliccare dove c'è scritto (in rosso)
Le scelte della tua taglia> find your size
Nei modelli kid's ti spiegano la corrispondenza s/M/L etc con etå e misure molto dettagliatamente
 
Se ti può esssere utile mia figlia ha 16 anni e veste un completo donna taglia XS/ S (non ricordo) della RH ed è piccolina siamo sui 157 per 52/54 kg. Mi pare d’aver letto che vai in montagna a inizio febbraio, io comprerei su ci sono tanti negozi e qualcosa di sicuro trovi.
Ciao
 
Vado su domenica si, forse è meglio se vado a vedere lì, a moena sarà pieno di negozi di sport...per ora userò lavecchia tuta
 
Guarda ci sono passato due volte, c'è un bel museo.....ma piena di negozi non penso, é un buco.

:shock::shock::shock: Ma che dici? Moena un buco?/Non ci sono negozi di abbigliamento sci? Boh a mente mi vengono in mente Gide Sport, Livio Sport, Ladin, Niko Sport. Non dico nulla di prezzi perché si parla di qualche anno fa. Suvvia non spaventarmi Kiara che sennò poi mi entra nella fase paturnie acute :PAAU
 
confermo, a moena i negozi che vendono abbigliamento da sci non mancano... certo i prezzi generalmente non sono popolarissimi... però qualche buona occasione si può sempre trovare...

fino a un paio di anni fa c'era un negozietto tipo outlet sulla via pedonale lungo avisio... non so se c'è ancora...
 
:shock::shock::shock: Ma che dici? Moena un buco?/Non ci sono negozi di abbigliamento sci? Boh a mente mi vengono in mente Gide Sport, Livio Sport, Ladin, Niko Sport. Non dico nulla di prezzi perché si parla di qualche anno fa. Suvvia non spaventarmi Kiara che sennò poi mi entra nella fase paturnie acute :PAAU

L'ho detto che ci sono passato due volte? La zona pedonale é un buco, se poi i negozi preferiscono metterli in tangenziale non lo so.....
 
Davvero?? Quindi non è una buona marca :-(

No, assolutamente è una buona marca, ma quella giacca è un modello base con poca traspirabilità ( più è basso quel valore meno il tuo sudore 💦 “ esce” dalla giacca, più sudi ed in presenza di aria fredda all’esterno più hai freddo) ed una impermeabilità base ( più quel valore è alto, meno la giacca si “inzuppa”velocemente e più ti tiene caldo non essendo bagnata). Se scii solo in presenza di bel tempo ed in primavera puoi avere impermeabilità 10.000 ma la traspirabilità deve essere almeno 10.000, se vuoi un utilizzo durante tutto l’anno impermeabilità 20.000 e traspirabilità 15.000/20.000. Ovvio che più le caratteristiche salgono più sale anche il prezzo, bisognerebbe capire anche il tuo budget le tue caratteristiche fisiche e quante giornate di sci fai e se scii indipendentemente dal tempo.
Ciao
 
No, assolutamente è una buona marca, ma quella giacca è un modello base con poca traspirabilità ( più è basso quel valore meno il tuo sudore 💦 “ esce” dalla giacca, più sudi ed in presenza di aria fredda all’esterno più hai freddo) ed una impermeabilità base ( più quel valore è alto, meno la giacca si “inzuppa”velocemente e più ti tiene caldo non essendo bagnata). Se scii solo in presenza di bel tempo ed in primavera puoi avere impermeabilità 10.000 ma la traspirabilità deve essere almeno 10.000, se vuoi un utilizzo durante tutto l’anno impermeabilità 20.000 e traspirabilità 15.000/20.000. Ovvio che più le caratteristiche salgono più sale anche il prezzo, bisognerebbe capire anche il tuo budget le tue caratteristiche fisiche e quante giornate di sci fai e se scii indipendentemente dal tempo.
Ciao

Io scio una settimana a gennaio e una a marzo, per il resto nada. Sia che ci sia il sole, sia che sia nuvolo, se gli impianti sono aperti vado. Anche se è un freddo cane. Quella attuale è una CMP per bambini, ma non c'è scritto nulla sulle caratteristiche in questione
 
Prova a "spulciare" qualche prodotto su blue tomato
Io ci ho comprato la mia giacca attuale del brand roxy
Testata in questo giorni è formidabile anche nel rapporto qualità prezzo.
Il sito è orientato per snowboarders, appunto per questo ha ottimi prodotti con prezzi "normali"

Altra opportunità cerca nel sito del brand toscano bertrand Italia ski wear
 
Top