Video la mia ragazza

troppo attenta a non commettere errori, e di fatto non scia come magari potrebbe.
in alcuni movimenti sembra un bradipo (senza offesa).
per me sciare è si tecnica, ma soprattutto istinto, divertimento ecc...
 
La metti un pochino in croce!
Per dire adesso che i piedi funzionano, una puntatina del bastoncino ci starebbe!
 
Non so da quanto tempo abbia iniziato, però sembra che stia progredendo bene.
Tuttavia: è una mia impressione o sembra che tenda a sedersi sulle code? Agli inizi ci può stare, però è meglio che non prenda il vizio, perchè altrimenti poi per toglierselo suderà più di 7 camice ... e parlo per esperienza personale!
Comunque complimentoni a lei e al suo "maestro", bello condividere insieme la stessa passione, la mia pur sapendo sciare non ci viene perchè odia il freddo e dice che io sono un pazzo masochista a ficcarmi in montagna a temperaure sotto zero quando potrei stare al caldo sotto il piumone!! :D
 
Non so da quanto tempo abbia iniziato, però sembra che stia progredendo bene.
Tuttavia: è una mia impressione o sembra che tenda a sedersi sulle code? Agli inizi ci può stare, però è meglio che non prenda il vizio, perchè altrimenti poi per toglierselo suderà più di 7 camice ... e parlo per esperienza personale!
Comunque complimentoni a lei e al suo "maestro", bello condividere insieme la stessa passione, la mia pur sapendo sciare non ci viene perchè odia il freddo e dice che io sono un pazzo masochista a ficcarmi in montagna a temperaure sotto zero quando potrei stare al caldo sotto il piumone!! :D

Grazie si condivido in toto sta migliorando da tre anni a questa parte, forse l'ho messa un po' in difficoltà con la lunghezza degli sci di 170cm

- - - Updated - - -

Non ci credo neanche se me lo dice lei. :D e comunque io bacerei il terreno dove passa visto che trovare una donna che vuole imparare dal proprio uomo ha quasi del miracoloso :TTTT


Ciao

Assolutamente se non le do delle dritte in maniera costante ci resta male, io lo faccio volentieri mi diverto, a volte è faticoso perchè spesso si demoralizza in maniera ingiustificata. L'ho mandata anche a lezione pero' preferisce sciare con me, abbiamo osservato il maestro Valerio della Jam e le è piaciuto molto il suo metodo (video radio ecc...) solo che non è mai libero.HIHIHI
 
Grazie si condivido in toto sta migliorando da tre anni a questa parte, forse l'ho messa un po' in difficoltà con la lunghezza degli sci di 170cm

- - - Updated - - -

beh visto che non è più come una volta dove gli sci dovevano essere almeno 10cm più lunghi della propria altezza, forse degli sci un po più corti potrebbero agevolare, poi se è alta 1,80 potrebbero essere anche giusti così! ;)
 
Non mi pronuncio sullo stile non essendo il mio attrezzo, ma ti avviso se non lo sai già che puoi modificare su youtube la luminosità dei video, in modo da schiarire un po la clip che sennò è un po' scura.
Il fatto è dovuto alla autocalibrazione sul grigio medio della fotocamera che ovviamente non sa che quel bianco è neve
 
Non mi pronuncio sullo stile non essendo il mio attrezzo, ma ti avviso se non lo sai già che puoi modificare su youtube la luminosità dei video, in modo da schiarire un po la clip che sennò è un po' scura.
Il fatto è dovuto alla autocalibrazione sul grigio medio della fotocamera che ovviamente non sa che quel bianco è neve

Grazie ho imparato una cosa nuova vedo se riesco ad entrare nelle impostazioni e a schiarire la clip, io l'ho scaricato dalla gopro all'pad e poi upload su youtube
 
Top