Tempi riparazione ARVA

luca

Member
3 Mesi :evil:

Arva ortovox M2

Spedito ai primi di settembre, arrivato ai primi di dicembre.
Il tutto per sistemare una vitina che si era staccata.

Quindi speditelo per tempo e sperate di non avere mai problemi durante la stagione.

Le poste poi sono state spettacolari
ho trovato l'avviso per andare a ritirare il pacco attacato sul muro fuori in strada, non si capiva dove andarlo a ritirare, ho ipotizzato fossero le poste centrali. Dopo 2 giorni (come specificato sul foglio)vado alle poste centrali per ritirare il pacco ... la faccio breve ... se non sto a insistere dovevo ripassare la settimana seccessiva, mentre il pacco era già arrivato :shock:

conviene sempre passare attraverso il negozio d'acquisto per controlli o riparazioni (socrep per barrivox richiede questo iter) anche per evitare prblm di spedizione, ritiro, furti o smarrimenti sempre in agguato con le poste italiane
Inoltre il negozio può darti più garanzie anche sui tempi ..visto che ha più voce in capitolo di te singolo consumatore

Un prblm sul mio arva Barrivox è stato risolto con il cambio in garanzia in 20gg...grazie anche all'interessamento del negozio

seba ha detto:
conviene sempre passare attraverso il negozio d'acquisto per controlli o riparazioni (socrep per barrivox richiede questo iter) anche per evitare prblm di spedizione, ritiro, furti o smarrimenti sempre in agguato con le poste italiane
Inoltre il negozio può darti più garanzie anche sui tempi ..visto che ha più voce in capitolo di te singolo consumatore

Un prblm sul mio arva Barrivox è stato risolto con il cambio in garanzia in 20gg...grazie anche all'interessamento del negozio

E' vero,
ma il rivenditore autorizzato della mia zona si è rifiutato di spedirlo ...
quindi dopo aver sentito ortovox ho spedito direttamente io