Cerco sci usati

Miazoe

New member
Io e mio marito cerchiamo 2 paia di sci NON per principianti ma easy carv per sciare con le nostre 2 bimbe (loro hanno già sci mentre i nostri sono vecchiotti) altezze indicative 155 scarpone 43 e 140 scarpone 37 siamo di Roma grazie a chi farà offerte
 
Io e mio marito cerchiamo 2 paia di sci NON per principianti ma easy carv per sciare con le nostre 2 bimbe (loro hanno già sci mentre i nostri sono vecchiotti) altezze indicative 155 scarpone 43 e 140 scarpone 37 siamo di Roma grazie a chi farà offerte

Possono interessarti dei rossignol Unique 8 163 da donna, completamente pronti con lamine fatte?
 
Io e mio marito cerchiamo 2 paia di sci NON per principianti ma easy carv per sciare con le nostre 2 bimbe (loro hanno già sci mentre i nostri sono vecchiotti) altezze indicative 155 scarpone 43 e 140 scarpone 37 siamo di Roma grazie a chi farà offerte

Scusa tuo marito ha un 43 di piede ed è alto 165 cm:KEV? Mentre tu sei 145/150 cm.:KEV? A me sembrano misure un po’ sballate
 
ciao , se volete ho dei Dobermann SL Pro 165 (mi sembra siano 2011 o giù di lì) e un paio di Armada El Rey 178 (del 2013) , tutti completi di attacchi .
 
vendo armada tanner hall 166 + tyrolia peak 11

vendo armada tanner hall 166 con attacchi tyrolia Peak 11, gli sci sono in buonissimo stato con normalissimi segni di usura.
presenta due forature diverse, una centrale e una un po più indietro per andare un po in fresca, per foto ed informazione scrivete pure in privato
 

.

Top