Non solo Alpi...

Albertino66

New member
Ciao a tutti! Non me ne vogliate, ma in Italia oltre al meraviglioso e vario arco alpino c'è anche la "spina dorsale" appenninica. Ne parliamo? Itinerari, condizioni neve, rifugi aperti, ecc. Io frequento l'Appennino tosco-emiliano e le Alpi Apuane. Non sono un esperto e i consigli mi fanno davvero comodo.

- - - Updated - - -

Ciao a tutti! Non me ne vogliate, ma in Italia oltre al meraviglioso e vario arco alpino c'è anche la "spina dorsale" appenninica. Ne parliamo? Itinerari, condizioni neve, rifugi aperti, ecc. Io frequento l'Appennino tosco-emiliano e le Alpi Apuane. Non sono un esperto e i consigli mi fanno davvero comodo.
Skialp Appennino
207468-img2880.jpg

Passo Pradarena
 
Ciao a tutti! Non me ne vogliate, ma in Italia oltre al meraviglioso e vario arco alpino c'è anche la "spina dorsale" appenninica. Ne parliamo? Itinerari, condizioni neve, rifugi aperti, ecc. Io frequento l'Appennino tosco-emiliano e le Alpi Apuane. Non sono un esperto e i consigli mi fanno davvero comodo.
- - - Updated - - -

Skialp Appennino
207468-img2880.jpg

Passo Pradarena

Oho! C'è nessuno?! Possibile che in linea non ci sia neanche un "Lupo Appenninico"? Non ci credo...
Vabbé che in questo momento sull'Appennino non c'è un granché di neve, ma prepariamoci!

Attendo fiducioso (he!)
 
Top