impianti aperti sulle dolomiti

garmont

Active member
ad oggi dopo un buon giro di telefonate, unica cosa da fare per avere certezze e' telefonare venerdi'. la situazione non e' rosea come sembra (ad oggi, danno per chiuse pure la marmolada e altri comprensori ceh credevo aprissero senza alcun problema)...

quindi....

OCIO...
ala perestroika :lol:

ehhh hai ragione...bisogna proprio sperare in un'invasione "pacifica" da oltre cortina (non D'Ampezzo dell'Est intendo) :think: :think: :perlaneve:

sisi immagino, e' che ne ha fatta tanta in 3 o 4 posti, tutti alti..
mi han detto che senza un fondo decente i gatti raschiano e si "rovinano le unghie" :wink: ..oltre che tirare su la terra...

....................PLAN DE CORONES.......................
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Domenica pista da battere..impianti aperti e 30-40 cm di powder........
Visto le previsioni e la situazione è stato un puon inizio.... :D :D

in val di fassa 15 impianti aperti su 81..ieri erano 10..

il sito dolomitisuperski va veramente da c***o!!!!

se clicco su "di piu'" non mi funziona niente , qualcuno ha la situazione imp. aperti ?=

grazie :?

garmont2005 ha detto:
insomma, in marmolada ne ha fatti 40 a 200mt e dai 2400 in su 120...

Non credevo ne fosse venuta così tanta. :shock: :shock:
ma sei sicuro di questi dati???
notizie di prima mano?
quasi quasi giovedì......

............mandi

azz sono certo, powder ha infilato la racchetta poco dopo pian dei fiacconi e andava giu tutta !!
conta che il fedaia e' a 2000 .. su 3340..
li ne ha fatta tanta proprio.
peccato che i crepi son aperti ed io quando scio su aspazi ampli, i crepi piccini mi passano inosservati tanto son preso e godo dalla discesa..

garmont2005 ha detto:
azz sono certo, powder ha infilato la racchetta poco dopo pian dei fiacconi e andava giu tutta !!
conta che il fedaia e' a 2000 .. su 3340..
li ne ha fatta tanta proprio.
peccato che i crepi son aperti ed io quando scio su aspazi ampli, i crepi piccini mi passano inosservati tanto son preso e godo dalla discesa..

non sapevo che c'eri anche tu......ed io che domenica ho rinunciato pensando di disfare gli sci :evil: :evil: :evil: :evil:

mi rifarò...mandi

no i dati son ufficiali, come diceva il buon garmont alla partenza al passo siamo sui 40-50cm mentre oltre i 2500 si supera di un bel po' il metro!!!