Che posto mi consigliate per il 19 Dicembre?

massimoc

New member
parto il 18 e vorrei essere sulle piste il 19 dicembre.....
la mia meta originaria era LA VILLA ma ora sono un pò diffidente....
voi dove mi consigliate di dirigermi??
grazie

io ero a La Villa per l'8 dicembre, questa era la situazione prima e dopo la nevicata

http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=9646

ma come si legge anche in altri post, 30 cm di neve non sono gran cosa, sopratutto in vista del rialzo termico del fine settimana che arriverà (previsto per ven. 0° termico a 3200 mt); se ti piacciono le dolomiti puoi optare per il Plan, ma occhio che le piste del plan scendono anche a 1000 mt. e non so in che condizioni saranno, anche se stanno sparando di continuo.... boh è veramente fatica dare consigli in questo periodo.........

dal sito altabadia.org riporto un paio di news, presumo in continuo aggiornamento...

Top news
Si scia

dal 12.12.06 apre il collegamento Piz La Ila - Piz Sorega con gli impianti

seggiovia Roby con pista + pista Pre dai Corf
seggiovia La Brancia con pista
seggiovia La Fraina con pista
cabinovia Piz La Ila senza pista
cabinovia Piz Sorega - pista aperta dal 13.12.06

dal 13.12.06 sarà aperto il collegamento con Corvara con la cabinovia Col Alto + pista e la cabinovia Boè + pista

dal 14/15.12.06 altri impianti in zona

Cavolo, ho letto nel post che la Gardenaccia era ancora senza sedie!!! Io avevo trovato un hotel che dava proprio su quella pista, comodo per noi semi-principianti.... ma quando l'apriranno????? aiutoooooooooooooooo

Non andare in austria o svizzera o su germania a meno che non voglia fare il bagno in costume nei laghetti..

.

sei al dolassilla? o alla ciasa tama? perchè di aperto per ora c'è solo la seggiovia Doninz che copre il campo scuola li in zona, e la seggiovia gardenazza non ha ancora la data di apertura.......

CrasHBoneS ha detto:
dal sito altabadia.org riporto un paio di news, presumo in continuo aggiornamento...
Top news
Si scia

dal 12.12.06 apre il collegamento Piz La Ila - Piz Sorega con gli impianti

seggiovia Roby con pista + pista Pre dai Corf
seggiovia La Brancia con pista
seggiovia La Fraina con pista
cabinovia Piz La Ila senza pista
cabinovia Piz Sorega - pista aperta dal 13.12.06

dal 13.12.06 sarà aperto il collegamento con Corvara con la cabinovia Col Alto + pista e la cabinovia Boè + pista

dal 14/15.12.06 altri impianti in zona

ma il Vallon non lo aprono ??? Forse perchè il tracciato della pista è sassoso e serve un maggiore consolidamento della neve ???

CrasHBoneS ha detto:
sei al dolassilla? o alla ciasa tama? perchè di aperto per ora c'è solo la seggiovia Doninz che copre il campo scuola li in zona, e la seggiovia gardenazza non ha ancora la data di apertura.......

avevo contattato il ciasa tamà contando sul fatto di poter andare sulla pista a piedi.....

pensa che per il week end dell'8 non avevano posto, se no anch'io avrei scelto quello, ottima posizione, peccato che la pista gardenazza sia chiusa ed al momento quindi anche il collegamento con pedraces è KO

Shane ha detto:
robbs ha detto:
Non andare in austria o svizzera o su germania a meno che non voglia fare il bagno in costume nei laghetti..

Ma per il 19 dovrebbe essere finita la scaldata o sbaglio :think:

si, in teoria si, ma dopo quella botta i tedeschi non avranno più un millimetro di neve! 8--)