Verona-Madonna di Campiglio

Carlobaz

Member
Buonasera a tutti
Sabato vorrei andare a Madonna di Campiglio (mai stato). Abito a Verona qual'è la strada migliore per raggiungerla? Lo chiedo perchè guardando su google maps dopo l'uscita trento centro compare più avanti ad un certo punto il segnale stradale strada chiusa :??:. Grazie
 
Buonasera a tutti
Sabato vorrei andare a Madonna di Campiglio (mai stato). Abito a Verona qual'è la strada migliore per raggiungerla? Lo chiedo perchè guardando su google maps dopo l'uscita trento centro compare più avanti ad un certo punto il segnale stradale strada chiusa :??:. Grazie

io farei:
- uscita tn nord,
- prosegui sulla nuova bretella verso mezzolombardo,
- fai la galleria verso la val di non,
- prosegui fino a cles e poi val di sole,
- arrivato alla rotatoria di dimaro 3^ uscita (a memoria) verso il passo Carlo Magno
- scollini e poco dopo sei al parcheggio Grostè
 
A Trento centro si può solo entrare in autostrada non uscire. Comunque la strada più comoda è TN Nord, Sarche, Ponte Arche, Tione Campiglio. Non fare il giro dalla Val di Non.
 
A Trento centro si può solo entrare in autostrada non uscire. Comunque la strada più comoda è TN Nord, Sarche, Ponte Arche, Tione Campiglio. Non fare il giro dalla Val di Non.

Per questo percorso si potrebbe uscire anche "Rovereto sud"? Qual'è il più breve come chilometraggio?
 
Per questo percorso si potrebbe uscire anche "Rovereto sud"? Qual'è il più breve come chilometraggio?

Passando per Pinzolo, quindi uscendo a Trento sono 72 km, uscendo a Mezzolombardo via val di Non sono km 78. la strada Mezzolombardo-Cles-Malè, che ho sempre fatto, è trafficata ed in alcune occasioni molto trafficata, l'altra mai fatta, non saprei.
 
:shock: Scusa sei di Verona e non sai andare ad Arco, Tione, mai stato al Lago di Molveno ? A parte usare googlemaps, capisco che non tutti hanno computer a casa o siano dotati di navigatore in auto o di smartphone :shock: ma una semplice cartina stradale no ? Più andiamo avanti più ci complichiamo le cose semplici.












Scusate da Treviso che strada faccio per andare ad Alleghe ?HIHIHI
 
A Trento centro si può solo entrare in autostrada non uscire. Comunque la strada più comoda è TN Nord, Sarche, Ponte Arche, Tione Campiglio. Non fare il giro dalla Val di Non.

Anche secondo me è meglio questa. Però invece che uscire a trento nord meglio uscire a trento sud, prendere la tangenziale fino a trento centro (dove c'è il casello di entrata in autostrada) e prendere da li la strada per la valle dei laghi (indicazioni arco/riva del garda). Se esci a trento nord poi devi tornare indietro un pezzo.
 
:shock: Scusa sei di Verona e non sai andare ad Arco, Tione, mai stato al Lago di Molveno ? A parte usare googlemaps, capisco che non tutti hanno computer a casa o siano dotati di navigatore in auto o di smartphone :shock: ma una semplice cartina stradale no ? Più andiamo avanti più ci complichiamo le cose semplici.












Scusate da Treviso che strada faccio per andare ad Alleghe ?HIHIHI
Anch'io me lo chiedevo.....
 
x sperem

Infatti... se non rispondevi avresti utilizzato in maniera migliore il tuo tempo, invece di denigrare... siccome sono di Verona dovrei sapere dov'è Tione?... :??: Google maps un giorno dava Rovereto sud ed un altro invece Trento; con il navigatore ci litigo e le cartine stradali per me sono arabo. Soddisfatto?
 
un'alternativa potrebbe essere arrivare a Daolasa
prendere la cabinovia fino in cima, scendere verso la seggiovia Vigo, fare le Malghette e da lì prendere la Genziana e sei nel demanio di Campiglio.

Pro:
- meno km fatti in auto

Contro:
devi fare due impianti prima d'arrivare
 
Allora...

Andata sono uscito rovereto Sud: tot 157 Km 4 euro autostrada

Ritorno ho preso Trento sud: Tot. 173 Km 6 euro Autostrada.

Andrà a gusti però penso che prenderò sempre Rovereto Sud sia in andata che in ritorno.
 
Top